in

Juventus – Cesena probabili formazioni quarta giornata Serie A

La sfida tra Juventus e Cesena è in programma domani, 24 settembre alle 20.45 allo Juventus Stadium, ed è valida per la quarta giornata del Campionato di Serie A 2014/2015. I bianconeri hanno mostrato una compagine solida e difensiva in questo inizio di Campionato , mentre la squadra di Bisoli, che è stato il primo allenatore a fare un punto alla Juve quando guidava il Bologna, ha da smaltire l’amarezza per il pareggio contro l’Empoli, che è riuscito a rimontare i due gol fatti dai romagnoli. allenamento del Cesena

Per la compagine juventina scenderà in campo Ogbonna al posto dell’infortunato Caceres e torna a centrocampo Vidal che sostituisce Pereyra. Bisoli invece ha un dubbio su Defrel che si è allenato a parte e potrebbe essere sostituito da Perico; in attacco confermato Brienza alle spalle di Marilungo.

Probabili formazioni
JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Chiellini, Bonucci, Ogbonna; Asamoah, Pogba, Marchisio, Vidal, Lichtsteiner; Tevez, Llorente. Le riserve sono: Storari, Rubinho, Evra, Mattiello, Barzagli, Pereyra, Padoin, Pepe, Coman, Romulo, Giovinco, Morata. Allenatore: Allegri.
CESENA (3-5-1-1): Leali; Volta, Lucchini, Capelli; Mazzotta, Coppola, Cascione, Giorgi, Perico; Brienza; Marilungo. Le riserve sono: Agliardi, Bressan, Krajnc, Magnusson, Renzetti, Valzania, Carbonero, Defrel, Ze Eduardo, Rodriguez, Djuric, Garritano. Allenatore: Bisoli.

idee innovative

Startup competition: con StartupBus 2014 viaggi al Pioneers Festival di Vienna

Stefano Cucchi riapertura processo

Caso Cucchi riapertura processo, il Pg: “Si condannino anche infermieri e agenti”