in ,

Juventus: Chiellini nel mirino del Real Madrid per il dopo Pepe, i dettagli

Con molta probabilità il Real Madrid, per la prossima sessione estiva di calciomercato, metterà a segno alcuni colpi davvero interessanti per rafforzare ancora di più la rosa, considerate anche le più che probabili partenze di Pepe e James Rodriguez. Così nel mirino dei ‘Blancos’ è rientrato il forte difensore centrale della Juventus e della Nazionale italiana, si tratta di Giorgio Chiellini.

Stando a quanto riporta ‘Mundo Deportivo’, Florentino Perez pare abbia fatto già un’offerta alla Juventus circa tre anni fa, ma allora Marotta rifiutò a 30 milioni di euro. Oggi però la situazione è un po’ diversa e le cose potrebbero cambiare nei prossimi mesi. Malgrado Chiellini fosse uno dei principali leader bianconero, è anche vero che ad agosto compirà 33 anni e, oltre agli indispensabili Barzagli e Bonucci (molto richiesto soprattutto in Premier), la Juve ha a disposizione i giovani Rugani e Caldara (oggi in prestito all’Atalanta).

Dunque un’eventuale offerta per Giorgio Chiellini, questa volta potrebbe essere accettata. Pepe, il difensore portoghese del Real Madrid, con molta probabilità questa estate sarà ingaggiato in Cina e il tecnico Zinedine Zidane pare abbia già messo gli occhi sul difensore della Juventus.

Giusy Ferreri incinta: “A Sanremo già lo sapevo”

Emicrania, si guarira con un cerotto elettronico e app smartphone

Emicrania: cerotto elettronico e un’app per smartphone potranno ‘spegnerla’