in ,

Juventus, Chiellini out 10 giorni e Barzagli rinnova fino al 2018

Giornata positiva in casa Juventus. Il giorno della vigilia della semifinale di ritorno di Coppa Italia (qui per le probabili formazioni di Inter – Juventus)arrivano due buone notizie per i bianconeri. La prima riguarda Giorgio Chiellini, uscito al 36′ di Juventus Inter a causa di una ricaduta di un problema muscolare al polpaccio, la seconda riguarda invece l’altro pilastro della difesa di Allegri, Andrea Barzagli.

Gli esami strumentali effettuati su Chiellini hanno evidenziato un sovraccarico muscolare (come nel caso di Marchisio) ai danni del polpaccio. Il numero 3 sarà quindi costretto a saltare, oltre al ritorno di Coppa Italia contro l’Inter, anche le gare di campionato contro Atalanta e Sassuolo. Chiellini dovrebbe però recuperare per la super sfida di Champions League contro il Bayern Monaco, lui che nella gara casalinga fu assente sempre per colpa del polpaccio.

=> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS SULLA JUVENTUS

Nessun infortunio per Barzagli, ma una testimonianza dell’importanza che ha avuto (e ha tutt’ora) il difensore nato a Fiesole nella storia recente della Juventus. Voci molto vicine alla società parlano di un rinnovo contrattuale fino al 2018, al quale mancherebbe soltanto l’ufficialità. Ricordiamo che Barzagli arrivò alla Juventus nel gennaio 2011 e fu pagato 350 mila euro dal Wolfsburg, una delle operazioni più azzeccate da Beppe Marotta.

Laureati in lingue e lettere

Offerte di lavoro per laureati in Lingue e Lettere: le occasioni di marzo 2016

stupratore tassista condannato a 7 anni e mezzo di reclusione

Tassista stuprata a Roma: Simone Borgese condannato a 7 anni e 6 mesi di carcere