in ,

Juventus – Chievo probabili formazioni e ultime news, 31a giornata Serie A

Juventus – Chievo probabili formazioni e ultime news, 31a giornata Serie A

Appuntamento allo Juventus Stadium per sabato 8 aprile a partire dalle 20.45 per il match valido tra la capolista e il Chievo Verona. Come al solito vi proponiamo le formazioni che potrebbero scendere in campo e le ultime notizie sulla sfida valida per la trentunesima giornata del campionato italiano.

LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DEGLI ALTRI MATCH

Juventus – Chievo 2017: le ultime news

Allegri deve fare a meno ovviamente di Pjaca, mentre è da valutare Mandzukic. Tra i pali torna Gigi Buffon, mentre i dubbi più forti sono legati alla difesa: Chiellini o Rugani? Asamoah o Alex Sandro? A centrocampo, invece, Pjanic e Marchisio con Cuadrado, Dybala e Sturaro alle spalle di Gonzalo Higuain.

Maran, invece, non ha a disposizione Gamberini, Rigoni e Sardo e deve sciogliere gli ultimi dubbi di formazione. A centrocampo si giocano una maglia De Guzman ed Hetemaj, mentre in avanti il dubbio principale è se far giocare Meggiorini al posto di uno tra Pellissier e Inglese.

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017

Juventus – Chievo 2017: le probabili formazioni

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini, Asamoah; Pjanic, Marchisio; Cuadrado, Dybala, Sturaro; Higuain  All. Allegri

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Dainelli, Spolli, Gobbi; Castro, Radovanovic, De Guzman; Birsa; Pellissier, Inglese  All. Maran

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Pensioni 2017 news: età pensionabile, Governo disponile a rivedere calcolo dell'aspettiva di vita

Pensioni 2017 news: pensione anticipata per i lavoratori usuranti a 61 anni e 7 mesi, domanda entro il 1° maggio

news strage di erba nuovi accertamenti

Strage di Erba: sì a nuove indagini, Cassazione accoglie ricorso difesa di Olindo e Rosa