in

Juventus – Chievo probabili formazioni ventesima giornata Serie A

Sfida da non sottovalutare per la Juventus che domani alle ore 15 ospiterà il Chievo allo Juventus Stadium. Qualche dubbio per Allegri che riesce a recuperare in extremis Gigi Buffon che sarà della partita, mentre meno possibilità per Andrea Pirlo, colpito anche lui come il suo capitano da un attacco influenzale; pronto ad assumersi le responsabilità di regista Claudio Marchisio. Dovrebbe tornare dal primo minuto Arturo Vidal assente nella doppia sfida contro il Verona a causa di una fastidiosa tonsillite. In attacco, a fianco all’indispensabile Carlitos Tevez c’è un dubbio tra i due spagnoli con l’ex Real Madrid Morata che sembra essere leggermente favorito su Fernando Llorente.

Il Chievo di Maran vuole riprendersi al più presto dalla batosta di domenica scorsa, la sconfitta al ’94 per mano di Babacar, certo l’avversario non è dei migliori ma il tecnico clivense promette che i suoi giocatori lotteranno su ogni pallone fino all’ultimo minuto. Maran si vede costretto a rinunciare a Cesar fermato dal giudice sportivo per una giornata, mentre può riabbracciare Radovanovic che ha recuperato dall’infortunio e potrebbe tornare in campo dal primo minuto al posto di un deludente Schelotto. Dubbi in attacco dove saranno in 4 a giocarsi le 2 maglie a disposizione: MeggioriniPaloschi sembrano essere in vantaggio su Botta Pellissier. La gara è stata affidata a Massa di Imperia, ed ecco le probabili formazioni della partita:

JUVENTUS (4-3-1-2) Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Pogba, Marchisio, Vidal; Pereyra; Tevez, Morata. A disposizione: Storari, Rubinho, Caceres, Vitale, Romagna, Padoin, Pirlo, Pepe, Giovinco, Coman, Llorente. All: Massimiliano Allegri.
CHIEVO (4-4-2) Bizzarri; Frey, Dainelli, Gamberini, Zukanovic; Birsa, Izco, Hetemaj, Radovanovic; Meggiorini, Paloschi. A disposizione: Bardi, Seculin, Sardo, Cofie, Biraghi, Botta, Christiansen, Lazarevic, Schelotto, Bellomo, Pellissier. All: Rolando Maran.

New York offerte voli low cost hotel febbraio 2015

New York offerte voli e hotel febbraio 2015

50 sfumature

50 sfumature di grigio: film in arrivo, ecco le ultime curiosità