in ,

Juventus – Chievo Verona risultato finale: 1-1 highlights, sintesi e video gol Serie A

Per Massimiliano Allegri il campionato della Juventus avrebbe dovuto cominciare oggi contro il Chievo Verona. E’ cominciato con 1-1 sudatissimo, ottenuto a sette minuti dalla fine grazie a un rigore trasformato da Dybala, dopo una grande azione del subentrato Cuadrado. Onore al Chievo passato in vantaggio dopo cinque minuti e autore di una grande partita di sacrificio e di sagacia tattica. Buoni messaggi, per la Juventus, arrivano dai nuovi Hernanes, Alex Sandro e Cuadrado; male invece Sturaro e Morata. Ecco gli highlights e la sintesi di Juventus Chievo Verona:

Comincia subito in salita per la Juventus: dopo soltanto 5′ il Chievo Verona passa infatti in vantaggio grazie alla botta da fuori area di Perparim Hetemaj che si infila nell’angolo alla sinistra di Buffon. La Juventus prova a reagire con Hernanes (il migliore dei suoi insieme ad Alex Sandro) che scalda i guantoni a Bizzarri con un bel sinistro. Un grande Chievo corto e organizzato impedisce ai bianconeri di rendersi pericolosi. Infatti, l’unico modo in cui la Juventus ha fatto paura al Chievo è con le azioni sulla sinistra di Alex Sandro, inarrestabile in accelerazione e con il piede che sembra già caldo. Altre occasioni per Sturaro, Dybala e Pereyra ma tutte le conclusioni sono terminate alte.

Una Juventus lontanta parente di quella degli ultimi 4 anni, rischia di prendere il secondo gol da Cesar, che si vede negata la gioia da un intervento straordinario di Buffon. Al 57′ la porta del Chievo sembra stregata: Pereyra prende il palo, Pogba viene stoppato da Frey sulla linea e Dybala chiude alto. La Juventus cambia atteggiamento quando entra Cuadrado che si crea subito una grande occasione in velocità, ma sul più bello viene fermato da Frey. Ci prova due volte ancora Hernanes prima dalla distanza e poi su punizione, ma Bizzarri appare insuperabile. La Juventus trova il pareggio soltanto a 7′ dalla fine quando Cuadrado viene atterrato in area da Cesar (rigore netto) e Dybala trasforma dal dischetto. La Juventus si lancia all’attacco alla disperata ricerca della vittoria ma l’appuntamento con la vittoria è ancora rimandato.

Juventus Chievo Verona diretta Serie A

Juventus – Chievo Verona Diretta live Serie A: 1-1 risultato finale

Tennis US Open 2016

Us Open 2015 Pennetta-Vinci live 7-6 6-2: Pennetta regina a New York