in ,

Juventus, Claudio Marchisio news: confermata rottura del crociato, addio Europei

Sorride a metà la Juventus che, nonostante il 4-0 rifilato al Palermo e i nove punti di vantaggio sul Napoli a cinque giornate dalla fine, è in ansia per le condizioni di Claudio Marchisio. Il centrocampista bianconero è stato costretto a lasciare il campo al tredicesimo del primo tempo dopo uno scontro con Vazquez. Dalle immagini è stato evidente il movimento totalmente innaturale del ginocchio sinistro di Marchisio, trasportato negli spogliatoi in barella e con le mani sul volto.

=> CLICCA QUI PER GLI HIGHLIGHTS DI JUVENTUS – PALERMO.

Dalla risonanza magnetica effettuata risulta la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro. Come comunicato dalla JuventusMarchisio verrà sottoposto a intervento chirurgico nei prossimi giorni. Stagione finita dunque per Marchisio, ma soprattutto addio Euro 2016. Una brutta tegola per Antonio Conte che dovrà rinunciare a uno dei perni del suo centrocampo. Condizioni fisiche precarie anche per Verratti che complicano ulteriormente i piani dell’ex tecnico della Juventus.

Dopo l’esito della risonanza magnetica non può che farmi star male – ha commentato Marchisio sul proprio profilo Instagram – ma questi sono i rischi del nostro mestiere. Ho forza e tanta voglia di tornare bene e il prima possibile. Intanto dentro di me la gioia è grandissima per questa vittoria.

 

Juventus Palermo video gol Serie A

Juventus – Palermo 4-0 highlights, sintesi, video gol Serie A

Attacchi di panico e caldo

Attacchi di panico: con l’arrivo del caldo aumentano i rischi, ecco perché