in

Juventus, Conte: “Rinnovo? La stagione è più importante”

La Juventus si appresta a chiudere l’anno solare 2013 da assoluta protagonista, nonostante l’inattesa e prematura eliminazione dalla Uefa Champions League, per mano del Galatasaray di Roberto Mancini, dopo la sconfitta in trasferta per via del gol dell’ex interista Wesley Sneijder.

conte

Nel frattempo, il tecnico bianconero Antonio Conte, nel corso di un intervista a Sky, non mette in particolare risalto la questione legata al suo rinnovo contrattuale ma, al contrario, pensa esclusivamente alla stagione in corso.
Ecco le sue dichiarazioni: “Non credo sia una cosa fondamentale. Ad oggi é più importante riprendere il cammino in campionato, cercando di ottenere il massimo anche in Coppa Italia ed Europa League, questa é la cosa principale. Tutto il resto è marginale“.

Il tecnico, in scadenza di contratto nel 2015, non affronta la questione, quindi. Un segnale di un possibile addio alla Juventus? L’estero è affascinante, e l’ex allenatore di Atalanta e Siena non ha mai nascosto il proprio gradimenti verso altri campionati, anche se vincere la massima competizione europea a Torino rappresenta una grandissima motivazione.

Anna Munafò

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Misto: Anna è sempre più incerta

anticipazioni un posto al sole

Michelangelo Tommaso ed Ilenia Lazzarin da Un Posto al Sole al Presepe Vivente (video)