in

Juventus, Conte scatenato nel post Genoa: “Basta fesserie”

Nel post partita di Juventus-Genoa, giocata ieri allo “Juventus Stadium”, il tecnico bianconero Antonio Conte si è letteralmente sfogato, puntando il dito contro i media, prendendo di mira in particolare l’emittente Sky, dopo le voci circa un ipotetico litigio ed incomprensioni tra il tecnico ex Siena e la dirigenza del club.

conte allenatore juventus

“Giornali, tv e voi di Sky mettete in giro  voci per destabilizzarci. Io ai ferri corti con la società? Non scherziamo. Mi hanno riferito che Giorgio Porrà (giornalista di Sky, ndr) in una trasmissione ha detto cose del genere, parlando di una rottura tra me e la dirigenza bianconera. Queste sono voci messe in giro per destabilizzare. Basta fesserie, come quella che avrei litigato con Marotta”.

Dopo le forti e pungenti dichiarazioni di Conte, è arrivato puntale la replica della redazione Sky, che si è affidata proprio alle parole del diretto interessato, Giorgio Porrà, appunto. Il giornalista decide, quindi, di replicare, sostenendo di aver solo parlato di piccole divergenze in base a quanto risulta dalla carta stampata e dai giornalisti stessi. Ma Conte “non molla la presa”, continuando: “Voi smettetela di dire fesserie. Non parlo solo di voi. Non dovete toccare i rapporti umani, parlate di calcio e di come gioca la squadra. Ma non inventate cose sul rapporto tra me e la società. Io sono talmente pulito e limpido che le cose che devo dire alla società le dico in faccia. Le vostre sono tutte invenzioni. E non accetto accuse sul piano personale”.

Seguici sul nostro canale Telegram

Tacco 12… si nasce!, Cristina Chiabotto e il nuovo fashion show dal 5 novembre su La5

nuovo logo

Playstation 4 anticipazioni: ufficiali specifiche e package, in Italia dal 29 novembre 2013