in ,

Juventus Dani Alves fidanzata, le foto della bellissima Joana Sanz

La Juventus ha perso per tre mesi il suo laterale Dani Alves: il giocatore brasiliano ex Barcellona ha subito una frattura composta del perone sinistro durante il match perso con il Genoa nella 14a giornata di Serie A che lo terrà lontano dai campi fino ai primi mesi del 2017; una vera e propria mazzata per i bianconeri che dovranno rinunciare così ad uno dei pezzi pregiati del mercato. Dani Alves sarà sicuramente disperato non potendo essere sul campo a lottare con i suoi compagni ma diciamo che in questi mesi non se la passerà proprio male: a tener compagnia a Dani Alves ci sarà la fidanzata, la bellissima Joana Sanz che di seguito vi mostriamo con alcune foto che vi faranno capire a pieno lo stato d’animo del giocatore bianconero.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SULLA SERIE A

Fidanzata Dani Alves

Joana Sanz è una modella ventitreenne originaria delle Canarie, nata a Tenerife; sicuramente incarna tutti i particolari delle bellezze spagnole ed è difficile che passi inosservata, così come spesso è capitato quando si è presentata in tribuna allo Juventus Stadium. La giovane fotomodella è tra le più richieste e spesso viaggia tra New York, Londra, Parigi e Madrid per indossare i capi più esclusivi durante le sfilate; diciamo che anche con il costume addosso Joana Sanz può tranquillamente dire la sua, così come mostrano tutti gli scatti postati su Instagram, sia nei momenti di intimità sia durante le campagne pubblicitarie.

Fidanzata Dani Alves

Joana e Dani Alves stanno insieme ormai da quasi due anni e non sprecano un momento per immortalarsi in tutto il loro amore, postando foto e video, spesso anche divertenti, come quello che è finito in rete quest’estate e ritraeva i due intenti a ballare a bordo piscina. Insomma, un amore tutto rose e fiori per i due, il calciatore e la modella, che incarnano uno dei più famosi stereotipi del mondo del calcio. In realtà poco importa visto che entrambi sembrano molto felici. Tornando alla sola Joana, le sue forme quasi perfette, 90-60-91, ne fanno quasi una “Dea”. Il resto lo lasciamo giudicare a voi: in fondo Dani Alves avrà anche il perone fratturato, ma non se la sta passando così male.

Fidanzata Dani Alves

Foto credits – Joana Sanz Official Instagram Profile

Scadenze fiscali settembre 2017

Agevolazioni fiscali 2017 casa: bonus e detrazioni confermate con l’approvazione della Legge di Bilancio

Oddo Pescara Atalanta

Crotone – Pescara probabili formazioni e ultime news, 16a giornata Serie A