in ,

Juventus Dinamo Zagabria streaming, diretta tv dove vedere la Champions League: info e probabili formazioni

Juventus – Dinamo Zagabria: 6^ Giornata Champions League

Juventus Dinamo Zagabria è una delle otto partite della fase a gironi che si svolgeranno mercoledì 7 dicembre. I bianconeri, vincendo, sarebbero sicuri del primo posto nel proprio girone. Aria di turnover per mister Allegri che potrebbe far riposare alcuni uomini in vista del derby di domenica pomeriggio contro il Torino. La diretta tv di Juventus Dinamo Zagabria, in Italia, sarà possibile soltanto agli abbonati Mediaset Premium (canale Sport) che potranno assistere al match in HD o anche in streaming grazie all’app Mediaset Play che consentirà di non guardare Juventus Dinamo Zagabria direttamente sul proprio smartphone, tablet o pc.

=> LEGGI QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MARTEDì DI CHAMPIONS LEAGUE

Juventus – Dinamo Zagabria: dove vederla in tv?

Come già anticipato, questa settimana Mediaset ha scelto Napoli – Benfica quale partita da trasmettere in chiaro su Canale 5. Per i tifosi bianconeri non abbonati a Mediaset non ci saranno però molte alternative per non perdere la partita: i canali esteri che trasmettono in chiaro in Italia le partite di Champions League (come ORF, RSI e ZDF) si occuperanno degli altri match di giornata. L’ultima speranza resta dunque la tv croata che trasmetterà Juventus Dinamo Zagabria sul canale HRT2, visibile in Italia a ridosso dei confini della Croazia (ad esempio in zona Ancona). Inoltre, l’emittente è visibile anche in streaming web, previa registrazione sul sito HRT 2 Stream. Per tutti coloro che sperano di trovare Juventus – Dinamo Zagabria su Rojadirecta, dobbiamo deludere le vostre attese. Il più famoso sito di streaming illegale è stato recentemente messo al bando e dunque sarà necessario effettuare una nuova ricerca di siti per lo streaming.

=> LEGGI QUI I NOSTRI PRONOSTICI SULLA SESTA GIORNATA DI CHAMPIONS LEAGUE

Juventus – Dinamo Zagabria: le probabili formazioni

In una gara che non dovrebbe riservare particolari sorprese alla Juventus (guarda qui gli highlights del match d’andata) Massimiliano Allegri sembra intenzionato a dare ampio spazio al turnover, soprattutto nella zona nevralgica del campo dove ci sono parecchi giocatori che non sono ancora in perfetta forma. Riguardo agli uomini che scenderanno in campo domani sera allo Juventus Stadium, tutto dipenderà dal modulo che Allegri sceglierà. Probabile un 3-5-2, con Rugani, Benatia e Chiellini posti a protezione di Buffon. A sinistra, probabile turno di riposo per Alex Sandro che verrebbe sostituito da Evra. Possibile anche l’arretramento di Evra sulla linea dei centrali con Asamoah che prenderebbe il suo posto sulla corsia. Marchisio e Khedira verso la panchina con Hernanes in versione regista e Lemina in vantaggio su Sturaro (dato che quest’ultimo ha giocato 90′ contro l’Atalanta). Possibile convocazione per Dybala che potrebbe riassaggiare il campo nella ripresa facendo rifiatare uno tra Mandzukic e Higuain. Occhio anche a Kean che potrebbe rappresentare la vera sorpresa della giornata di Champions League. Possibile anche il 4-3-3 per la Juventus vista la mancanza di centrali con Chiellini che potrebbe andare in panchina vista la sua precaria condizione fisica. Per quanto riguarda la Dinamo Zagabria, invece, dovrebbe presentarsi a Torino senza gli infortunati Coric e Matel e con il solito 4-3-3 del tecnico Petev. Attenzione al tridente composto da Jonas, dall’ex Spezia Situm e dal brasiliano Junior Fernandes.

JUVENTUS (3-5-2) Buffon; Rugani, Benatia, Chiellini; Evra, Lemina, Hernanes, Pjanic, Cuadrado; Mandzukic, Higuain. All: Massimiliano Allegri.
DINAMO ZAGABRIA (4-3-3) Livakovic; A.Henriquez, Sigali, Benkovic, Pivaric; Gojak, Knezevic, Pavicic; Jonas, Situm, J.Fernandes. All: Ivaylo Petev.

Kylie Minogue fidanzato morto: la sua storia d’amore con Michael Hutchence

Barcellona Celtic probabili formazioni

Dove vedere Barcelona – Borussia Moenchengladbach: ora diretta tv, streaming e info Rojadirecta