in

Juventus, doppio colpo Higuain-Jovetic?

Continuano le insistenti voci sul possibile colpo grosso della Juventus, costretta a investire tanto per poter limare quel gap mostrato in Champions League  con le superpotenze d’Europa. Il nome, anzi i nomi che circolano sempre più insistentemente sono quelli di Higuain e Jovetic. Come riportato da TuttoSport, Marotta starebbe pensando a un doppio colpo, investendo quindi buona parte del capitale a disposizione, su i due attaccanti tanto voluti da Conte.

stevan jovetic

Se per il primo, l’argentino del Real Madrid, i madrileni vorrebbero solo cash, per il secondo si potrebbe addolcire la pillola attraverso una serie di contropartite che ammorbidirebbero il costo totale dello scambio. Sul piatto potrebbero finire Marrone, valutato dalla società 5 milioni, e Alessandro Matri, valutato non meno di 12 milioni. L’attaccante in particolare accetterebbe anche di buon grado lo scambio, visto e considerata la voglia di trovare più spazio e soprattutto più minuti giocati.

Nel taccuino dei viola da tempo c’è anche il nome di Isla, altro grande escluso della rosa bianconera, che potrebbe pertanto essere inserito nella trattativa.

Milan, record di rigori negli ultimi cinque anni

Polpette di pesce e patate ricetta con foto