in ,

Juventus – Empoli: ora diretta tv, streaming gratis e pronostico

Stasera alle ore 20:45 ci sarà il secondo anticipo della 31esima giornata della Serie A TIM, Juventus-Empoli. Bianconeri costretti a vincere per tenere lontano il Napoli dal primo posto, mentre l’Empoli sembra non dover chiedere ormai nulla al campionato, la salvezza, anche se non matematica, è quasi raggiunta. La stagione della squadra di Giampaolo è stata molto positiva.

La diretta tv sarà visibile sia sull’emittente televisiva Sky che su Mediaset Premium. Per i clienti Sky, la partita sarà visibile sul canale Sky Calcio 1 e anche in alta definizione con il commento del tifoso bianconero; mentre per i clienti Premium la partita sarà visibile su Premium Sport anche qui in alta definizione e con il commento del tifoso. Per quanto riguarda lo streaming gratis, sia Sky che Premium mettono a disposizione delle app gratuite per Android e Apple.

Il pronostico è tutto dalla parte della Juventus, che potrebbe avere la meglio sulla squadra toscana. Il campo ovviamente potrebbe sovvertire il pronostico.

Seguici sul nostro canale Telegram

Facile.it offerte di lavoro

Facile.it: offerte di lavoro e stage 2016 per programmatori ed esperti di marketing

milano

Sondaggi elettorali Milano 2016: Sala e Parisi, si delinea uno scontro a due