in ,

Juventus – Empoli: ora diretta tv, streaming gratis e pronostico

Stasera alle ore 20:45 ci sarà il secondo anticipo della 31esima giornata della Serie A TIM, Juventus-Empoli. Bianconeri costretti a vincere per tenere lontano il Napoli dal primo posto, mentre l’Empoli sembra non dover chiedere ormai nulla al campionato, la salvezza, anche se non matematica, è quasi raggiunta. La stagione della squadra di Giampaolo è stata molto positiva.

La diretta tv sarà visibile sia sull’emittente televisiva Sky che su Mediaset Premium. Per i clienti Sky, la partita sarà visibile sul canale Sky Calcio 1 e anche in alta definizione con il commento del tifoso bianconero; mentre per i clienti Premium la partita sarà visibile su Premium Sport anche qui in alta definizione e con il commento del tifoso. Per quanto riguarda lo streaming gratis, sia Sky che Premium mettono a disposizione delle app gratuite per Android e Apple.

Il pronostico è tutto dalla parte della Juventus, che potrebbe avere la meglio sulla squadra toscana. Il campo ovviamente potrebbe sovvertire il pronostico.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Facile.it offerte di lavoro

Facile.it: offerte di lavoro e stage 2016 per programmatori ed esperti di marketing

milano

Sondaggi elettorali Milano 2016: Sala e Parisi, si delinea uno scontro a due