in ,

Juventus – Empoli probabili formazioni e ultime news Serie A

Juventus Empoli è l’anticipo delle 20.45 che insieme a Carpi Sassuolo (in programma alle 18) aprirà il programma della 31 esima giornata di Serie A. Continua l’emergenza in casa Juventus che in questa sfida dovrà fare a meno di Bonucci, Khedira, Alex Sandro e Dybala, mentre hanno recuperato Barzagli e Marchisio che però siederanno in panchina e Chiellini che partirà titolare al fianco di Rugani. Allegri sembra orientato verso il 4-3-1-2 con Hernanes al posto di Marchisio e Pereyra nelle vesti di trequartista. Coppia d’attacco composta da Morata Mandzukic.

Brutta tegola per Giampaolo che per la sfida alla Juventus deve rinunciare a Vincent Laurini. Al suo posto, sull’out di destra, dovrebbe esserci Zambelli. Non ci dovrebbero essere problemi per TonelliSaponara, riaggregati al gruppo giovedì scorso. Conferme per Costa al centro della difesa e per Croce in mediana, la coppia d’attacco dovrebbe essere ancora una volta quella formata da Pucciarelli e Maccarone. Ed ecco le probabili formazioni di Juventus Empoli:

JUVENTUS  (4-3-1-2) Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Evra; Sturaro, Hernanes, Pogba; Pereyra; Morata, Mandzukic. All: Massimiliano Allegri.
EMPOLI (4-3-1-2) Skorupski; Zambelli, Costa, Tonelli, Mario Rui; Zielinski, Paredes, Croce; Saponara; Pucciarelli, Maccarone. All: Marco Giampaolo.

Nba risultati e highlights della notte: sconfitta per Golden State, spettacolo LeBron James

JobStart 2.0

JobStart 2.0, a Roma la fiera-evento sul lavoro in ambito tecnico-scientifico: data e orari