Juventus – Empoli probabili formazioni e ultime news, 26a giornata Serie A
Alle ore 20:45 di sabato 25 febbraio va in scena il secondo anticipo della 26a giornata del campionato di Serie A: allo Juventus Stadium si affrontano i bianconeri e l’Empoli di Giovanni Martusciello. Un match che, almeno sulla carta, sembrerebbe già scritto, ma che come ben sappiamo non è mai poi così scontato. I padroni di casa vengono dal successo contro il Palermo, mentre gli ospiti sono reduci dalla sconfitta contro la Lazio.
LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DEGLI ALTRI MATCH
Juventus – Empoli 2017: le ultime news
Dopo le fatiche in Champions League contro il Porto, Massimiliano Allegri deve pensare a far rifiatare qualcuno. Nel reparto arretrato tornerà Leonardo Bonucci, mentre Pjaca si candida per un posto dal 1′ dopo il gol in Europa che potrebbe definitivamente lanciarlo verso l’esplosione. A centrocampo Marchisio e Pjanic.
Mister Martusciello, invece, ritrova Mchedlidze, Laurini e Croce, e tutti e tre dovrebbero partire dal 1′, anche se Pucciarelli spera in un posto da titolare. El Kaddouri agirà dietro le due punte. Presente anche Maccarone.
LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017
Juventus – Empoli 2017: le probabili formazioni
Juventus (4-2-3-1): Buffon, Dani Alves, Rugani, Bonucci, Alex Sandro; Marchisio, Pjanic; Pjaca, Dybala, Mandzukic; Higuain. Allenatore: Allegri.
Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Bellusci, Cosic, Pasqual; Krunic, Dioussé, Croce; El Kaddouri; Mchedlidze, Maccarone. Allenatore: Martusciello.
RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST