in ,

Juventus – Empoli probabili formazioni e ultime news, 26a giornata Serie A

Juventus – Empoli probabili formazioni e ultime news, 26a giornata Serie A

Alle ore 20:45 di sabato 25 febbraio va in scena il secondo anticipo della 26a giornata del campionato di Serie A: allo Juventus Stadium si affrontano i bianconeri e l’Empoli di Giovanni Martusciello. Un match che, almeno sulla carta, sembrerebbe già scritto, ma che come ben sappiamo non è mai poi così scontato. I padroni di casa vengono dal successo contro il Palermo, mentre gli ospiti sono reduci dalla sconfitta contro la Lazio.

LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DEGLI ALTRI MATCH

Juventus – Empoli 2017: le ultime news

Dopo le fatiche in Champions League contro il Porto, Massimiliano Allegri deve pensare a far rifiatare qualcuno. Nel reparto arretrato tornerà Leonardo Bonucci, mentre Pjaca si candida per un posto dal 1′ dopo il gol in Europa che potrebbe definitivamente lanciarlo verso l’esplosione. A centrocampo Marchisio e Pjanic.

Mister Martusciello, invece, ritrova Mchedlidze, Laurini e Croce, e tutti e tre dovrebbero partire dal 1′, anche se Pucciarelli spera in un posto da titolare. El Kaddouri agirà dietro le due punte. Presente anche Maccarone.

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017

Juventus – Empoli 2017: le probabili formazioni

Juventus (4-2-3-1): Buffon, Dani Alves, Rugani, Bonucci, Alex Sandro; Marchisio, Pjanic; Pjaca, Dybala, Mandzukic; Higuain. Allenatore: Allegri.

Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Bellusci, Cosic, Pasqual; Krunic, Dioussé, Croce; El Kaddouri; Mchedlidze, Maccarone. Allenatore: Martusciello.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Alfa Romeo Stelvio prezzo caratteristiche

Alfa Romeo Stelvio prezzo, caratteristiche scheda tecnica: tutta la gamma [FOTO]

The Chainsmokers feat Coldplay Something Just Like This Testo e Traduzione: il nuovo singolo