in ,

Juventus – Empoli risultato finale: 2-0 highlights, sintesi, video gol Serie A

Juventus Empoli è stata una partita divertente e abbastanza equilibrata. Ottima prova dell’Empoli che però, nonostante la grande partita ha dovuto arrendersi allo strapotere dei bianconeri. Quarta vittoria consecutiva per la Juventus, stavolta però, a differenza delle precedenti i bianconeri hanno segnato due gol. Man of the match ovviamente Carlos Tevez vero leader e trascinatore di questa straordinaria squadra; diciassettesimo gol in stagione per il Fenomeno argentino. Ora testa alle semifinali di coppa Italia contro la Fiorentina, intanto godetevi la sintesi e i gol di questo Juventus Empoli:

Il primo tempo di Juventus Empoli è stata quasi esclusivamente a tinte bianconere. Nonostante le diverse assenze a centrocampo la Juventus riesce a schiacciare gli avversari nella propria metà campo. Per primo ci prova Tevez ma la sua conclusione da fuori è stata respinta da Sepe. L’uomo più pericoloso è ovviamente Tevez che in slalom si presenta davanti a Sepe, ma il portiere di proprietà del Napoli è eccezionale in uscita. Ancora Sepe protagonista con una grande parata su Lichsteiner. L’Empoli si difende bene e prova a rendersi pericoloso, senza troppi risultati a dir la verità. A due minuti dalla fine del primo tempo crolla il muro empolese grazie alla fucilata di Tevez che trasforma una punizione a due in area di rigore, causata da uno sciagurato retropassaggio di Rugani a Sepe.

Il secondo tempo di Juventus Empoli comincia su ritmi leggermente più blandi a causa dell’intensità abbassata dai padroni di casa. L’Empoli prova ad approfittarne rendendosi pericoloso prima con Saponara, poi con Pucciarelli due volte, ma ogni volta Buffon era molto attento salvando il risultato e l’inviolabilità della porta. I bianconeri gestiscono il pallone alla perfezione e nel recupero ancora una grande azione di Tevez propizia il raddoppio di Pereyra, bravo a raccogliere la respinta di Sepe.

Selvaggia Lucarelli nuovo giudice di Ballando con le Stelle

Selvaggia Lucarelli lascia Libero: lavorerà per il Fatto Quotidiano

Gelato contaminato provoca epidemia di listeriosi

Stati Uniti, gelati confezionati contaminati: tre morti e cinque ricoveri per listeriosi