in

Juventus, esonero Sarri: spunta audio sul mister, saluterà davvero la panchina?

In questi giorni girano voci su una probabile bufera in casa Juventus. Tutto sembrerebbe essere iniziato dall’assenza di Sarri in panchina e da alcuni audio Whatsapp. L’assenza di Sarri ha fatto scattare dei dubbi nei tifosi e non solo. Secondo molti sotto la sua assenza ci sarebbe altro, oltre la polmonite. La Juventus starebbe pensando ad un eventuale esonero di mister Sarri e a un eventuale ritorno in panchina di Massimiliano Allegri. Ad alimentare questa ipotesi due audio Whatsapp nei quali si parla appunto di questo argomento. A riportarlo è Fanpage che cita alcuni presunti messaggi vocali, che tuttavia non sono stati riportati, che svelerebbero tutto.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus: Neymar in bianconero, sogno o realtà?

Juventus, esonero Sarri? Il mistero si infittisce

Bufera in casa Juventus? A quanto pare Maurizio Sarri avrebbe dei problemi con i giocatori all’interno dello spogliatoio, soprattutto con il numero sette della squadra, ovvero Cristiano Ronaldo. Si sa, il modo di agire di Sarri è molto “focoso” soprattutto quando si parla di calcio e potrebbe essere normale che questo suo modo di fare possa portare a qualche tensione, ma da questo a parlare di esonero ce ne vuole. Comunque, il sito Fanpage ha riportato la presenza di due audio vocali che rivelerebbero la notizia di un probabile esonero di Maurizio Sarri e così di un eventuale rientro di Massimiliano Allegri. Nei due file audio di WhatsApp di un noto giornalista vicino al mondo bianconero, inviati presumibilmente ad un collega, trafugati e finiti successivamente in rete, verrebbe descritta come molto pesante la situazione all’interno di casa Juventus e poi si accennerebbe ad un allontanamento del mister. Potrebbe essere tutto vero o potrebbero essere solo voci di corridoio? Per ora Andrea Agnelli ha categoricamente smentito ogni cosa.

Il mister sarà presente alla partita con il Napoli?

Maurizio Sarri a causa di una forte polmonite che lo ha costretto a rimanere a letto ha saltato il primo match della prima giornata di campionato di Serie A. Nella prima partita della Juventus di cose ne sono successe davvero tante. Dal goal di Chiellini a quello annullato dal Var a Cristiano Ronaldo e tutto questo è accaduto senza Sarri in panchina. La Juventus ora è pronta ad affrontare il Napoli, ex squadra allenata da Sarri, sabato 31 agosto alle ore 20.45. Il mister sarà presente in panchina? Dare una risposta certa a questa domanda è impossibile per il momento, ma Maurizio sembrerebbe star meglio visto che ha preso parte a diversi allenamenti. Nedved comunque, in un’intervista a Sky, aveva escluso la presenta del mister dichiarando: «Credo che lo rivedremo in panchina subito dopo la sosta per le nazionali».

Leggi anche –> Come sarà la Juventus di Maurizio Sarri

Il Santo del giorno 30 agosto: Santa Margherita Ward

Nina Moric Instagram, il vestito bagnato disegna il corpo: non mancano i particolari