in ,

Juventus Fc: Khedira salta la Champions League ma si rivede Lichtsteiner

La Juventus, galvanizzata dalla vittoria all’ultimo respiro nel derby, si sta preparando per affrontare la trasferta di Champions League in programma domani sul campo del Borussia Moenchgladbach. Massimiliano Allegri può sorridere visto il ritorno fra i convocati di Stephan Lichtsteiner. Il terzino svizzero può dirsi completamente guarito dai problemi al cuore che avevano destato parecchia preoccupazione nell’ambiente JuventusLichtsteiner dalla sfida con il Frosinone di fine settembre.

Recuperato Lichtsteiner, Allegri deve comunque fare i conti con la defezione di Sami Khedira. Durante il match con il Torino Khedira è stato costretto a lasciare il campo a Cuadrado dopo soli 9 minuti di gioco. Dopo uno scatto aveva sentito “pizzicare” il muscolo e ha preferito chiedere la sostituzione, temendo il riacutizzarsi del problema che lo ha tenuto per due mesi lontano dal campo.

=> Qui le probabili formazioni di Borussia Moenchgladbach – Juventus.

Questa mattina, a Vinovo, Khedira si è sottoposto agli esami di rito che hanno evidenziato l’assenza totale di lesioni. Soltanto un leggero sovraccarico per Khedira che sarà comunque costretto a saltare la trasferta di Champions League. Nei prossimi giorni Khedira si sottoporrà a un lavoro specifico in vista della trasferta di Empoli del prossimo turno. Intanto, Hernanes è stato già messo in allerta per domani sera, per una partita che la Juventus vuole vincere per chiudere il discorso qualificazione.

Tagli capelli ricci 2015 2016, capelli ricci corti, capelli ricci lunghi

Tagli capelli ricci 2015 2016: corti o lunghi, l’importante è che siano retrò

guerrina piscaglia news

Guerrina Piscaglia nuova testimonianza: “È morta e so dov’è il corpo”