in ,

Juventus Fc, Marchisio fuori 20 giorni e anche Chiellini salta l’Udinese

Inizio stagione pieno di infortuni e defezioni per la Juventus, dopo Morata, Khedira e Chiellini si ferma anche Claudio Marchisio. La società Juventus ha comunicato che Marchisio non ha preso parte all’allenamento odierno a causa di un fastidio muscolare. Il centrocampista è stato poi sottoposto agli accertamenti medici che hanno riscontrato una lesione al retto femorale destro. Marchisio sarà dunque costretto a saltare l’esordio in campionato contro l’Udinese, la seconda giornata contro la Roma e anche la partita di qualificazioni agli europei con la Nazionale contro Malta.

Centrocampo da inventare per Massimiliano Allegri che già alla prima giornata di campionato si ritrova con gli uomini contati. Per fortuna siamo ancora in periodo di calciomercato perciò Allegri può stare relativamente tranquillo. Se infatti si esclude il giovane Tello, la Juventus ha disposizione soltanto quattro centrocampisti: Pogba, Sturaro, Pereyra e Padoin. Per la sfida all’Udinese non ce la farà neanche Giorgio Chiellini, fermatosi nel match del 29 luglio contro il Lechia Gdansk, per lo stesso problema di Marchisio. La buona notizia è che Chiellini ha superato l’infortunio ed è tornato ad allenarsi con il gruppo.

In attesa della partita contro l’Udinese domani sarà un giorno di grande festa per la famiglia Juventus. Nella storica residenza di Villar Perosa la squadra al completo sfilerà con lo Scudetto, la Coppa Italia e la Supercoppa. Dopo i festeggiamenti, alle ore 17.00,  andrà in scena la classica amichevole contro i ragazzi della Primavera. Ultimo test utile per Allegri per cercare di arginare l’emergenza.

Aurora Ramazzotti Instagram

Aurora Ramazzotti debutto a sorpresa nella moda come testimonial di un noto marchio

torino suicidio

Torino: massacra una prostituta con un’accetta, poi il suicidio