in ,

Juventus Fc, Morata e Mandzukic fanno preoccupare Allegri

Nonostante sia arrivata la prima vittoria in campionato per la sua Juventus, Massimiliano Allegri non potrà certo dormire sonni tranquilli questa notte. A tenere sveglio il tecnico livornese saranno le condizioni di Alvaro Morata, che al 22 esimo del primo tempo, nella vittoriosa sfida contro il Genoa, ha lasciato il campo a Roberto Pereyra. E’ il secondo infortunio stagionale per il giovane Morata, che durante il precampionato si era fermato per un mese. “Morata ha sentito una fitta agli addominali. Una cosa davvero strano, sugli addominali mi trovate impreparato” ha risposto Allegri alle domande dei giornalisti.

Già domani si dovrebbe conoscere l’entità dell’infortunio occorso a Morata, ovviamente dopo tutti gli esami del caso. Non accenna dunque a svuotarsi l’infermeria della Juventus, Morata, infatti, si aggiunge ai vari Asamoah, Caceres, Khedira e Marchisio. Nel finale della partita contro il Genoa anche Mario Mandzukic ha dovuto lasciare il campo a Simone Zaza a causa dei crampi. Dunque nella partita di mercoledì contro il Frosinone anche Mandzukic potrebbe essere lasciato a riposo, dato che anche a Manchester aveva accusato problemi simili.

Per quanto riguarda Mandzukic non dovrebbe comunque essere nulla di grave, per Morata invece bisognerà attendere l’esito degli esami. Per il turno infrasettimanale si prospetta dunque una grande occasione per paritire titolare per Zaza, che oggi ha giocato i primi 7 minuti con la nuova maglia della Juventus. A fianco dell’attaccante del Sassuolo dovrebbe avere un’altra chance dall’inizio Paulo Dybala che fino a questo momento ha realizzato 2 gol in Serie A e uno in Supercoppa.

cameron diaz charlize theron sandra bullock

Felicità: la vita comincia a 50 anni, le cause e le ricerche scientifiche

Napoli

Napoli, lo yacht di De Laurentiis in fiamme: salvi i 12 passeggeri [VIDEO]