in ,

Juventus Fc News: Morata e Pogba fanno sperare Allegri

Dopo lo spavento per gli infortuni di Paul Pogba e Alvaro Morata, Massimiliano Allegri e la Juventus possono sperare di recuperare i propri top player per il big match di domenica sera contro l’Inter. Quello che da piùrpreoccupazione a mister Allegri è senza dubbio Paul Pogba. Il centrocampista francese ha rimediato una distorsione alla caviglia in allenamento con la sua Francia, durante la preparazione del match amichevole contro l’Armenia. Secondo il quotidiano spagnolo As, Pogba sarebbe costretto a stare fuori almeno un mese.

In questo modo Pogba sarebbe costretto a saltare quantomeno il match contro l’Inter e poi il match di Cahmpions league contro il Borussia Moenchgladbach. Massimiliano Allegri ha però dichiarato di essere fiducioso di recuperare sia Pogba che Morata per il derby d’Italia. Da Alvaro Morata è arrivato, inizialmente, lo spavento più grande. Dopo 33′ l’attaccante della Juventus aveva dovuto lasciare il campo a Paco Alcacer per un brutto contrato con un difensore del Lussemburgo.Stando alle prime informazioni lo stop di Morata sarebbe dovuto essere molto lungo, in quanto si sospettava la frattura del perone.

Ma le prime radiografie hanno subito tranquillizzato la Juventus e Allegri, infatti è stata subita scongiurata qualunque tipo di fratture. Questa mattina il tweet di Morata ha ulteriormente tranquillizzato l’ambiente: “Nè un mese, nè quattro…Sto lavorando duro per essere presente contro l’Inter.” Buone notizie arrivano anche da Roberto Pereyra, che aveva accusato un fastidio muscolare durante un allenamento con l’Argentina. Il Tucumano dovrebbe essere già a disposizione di Martino per la sfida al Paraguay di martedì.

Italia Norvegia

Azerbaijan Italia highlights, sintesi e video gol: Euro2016 risultato finale 1-3

I 5 Migliori Smartphone Android

I 5 migliori smartphone Android di fascia media su Amazon.it – Ottobre 2015: Motorola, Xiaomi, Huawei, Honor 3C e Asus ZenFone 2