in ,

Juventus Fc News: Pogba prende la “10” addio al trequartista?

Dopo le partenze pesanti da digerire di Pirlo, Tevez e Vidal la Juventus 2.0 di Massimiliano Allegri ha un disperato bisogno di nuovi punti di riferimento. La stagione sta per iniziare, mancano soltanto due giorni alla Supercoppa, e sono parecchi i dubbi che avvolgono la Juventus all’inizio di questa nuova avventura. Da oggi però c’è una novità in casa Juventus: la maglia numero 10 lasciata libera da Tevez, avrà un nuovo padrone: Paul Pogba. Scelta fatta per allontanare i ruomors che vorrebbero Pogba lontano da Torino, ma forse anche per chiudere la porta all’arrivo di un trequartista.

Idea molto difficile da comprendere dato che la Juventus, per il modulo che ha in mente Allegri, ha necsessità di trovare un uomo che sappia giocare tra le linee. Intanto, Pogba farà il suo esordio con la maglia numero 10 già sabato in Supercoppa contro la Lazio. L’ennesimo attestato di stima per Pogba e chissà che la Juventus non stia cercando di convincere il giocatore francese a restare a lungo in bianconero, dimostrandogli tutta la voglia di puntare su di lui e sulle sue enormi qualità.

Pogba è sicuramente una delle poche certezze della nuova Juventus che sabato affronterà la Lazio in Supercoppa. Il modulo dipenderà molto dalle condizioni di Barzagli, se il centrale dovesse allenarsi con il gruppo nel pomeriggio a quel punto sarà titolare e la Juventus giocherà con la difesa a 3. Altrimenti difesa a 4 con Rugani centrale al fianco di Bonucci.

Barcellona-Roma risultato finale 3-0: sintesi, highlights e video gol del Trofeo Gamper

Ecco alcuni consigli sulle nail art 2015

Nail art 2015: le manicure perfette per il Ferragosto 2015