in

Juventus – Fiorentina probabili formazioni Coppa Italia, tanti dubbi per Montella e Allegri

Juventus Fiorentina si sfideranno domani sera allo Juventus Stadium in una gara valida per l’andata delle semifinali di Coppa Italia. Sia Max Allegri che Vincenzo Montella si trovano di fronte ad alcuni dubbi di formazione. Da tempo Juventus Fiorentina sono due tra le rivali storiche del nostro campionato, quindi la partita è molto sentita da entrambi i lati, non soltanto perché in gioco c’è l’accesso alla finale di Coppa Italia, che negli ultimi anni ha riacquistato valore. Con molte probabilità Allegri schiererà la sua Juventus con il 4-3-3, concedendo un turno di riposo a Bonucci, sostituito da Ogbonna, a Lichsteiner e a uno tra Vidal e Marchisio, per far spazio al ritorno di Pogba. Se dovesse essere confermato il tridente potrebbe scattare l’ora dello scalpitante Matri che sarebbe affiancato da Pepe e Coman.

Montella, dal canto suo, deve fare a meno di diversi infortunati. Obbligato, dunque, per la Fiorentina il ritorno della difesa a 3 vista la poca disponibilità di difensori: con Gonzalo leader difensivo e Richards Alonso ai suoi fianchi. A centrocampo probabili la presenza del doppio regista con PizarroBadelj che sta lentamente migliorando. Sugli esterni quasi certa la presenza di Joaquin a destra e Pasqual a sinistra. Il dubbio più grande per Montella riguarda il partner di Salah in attacco, GomezIlicic? Il tedesco è favorito vista la sua facilità di segnare gol pesanti. Designato come direttore di gara il signor Valeri, ed ecco le probabili formazioni di Juventus Fiorentina, semifinale di andata della Coppa Italia:

JUVENTUS (4-3-3) Storari; Caceres, Ogbonna, Barzagli, Padoin; Pogba, Marchisio, Pereyra; Pepe, Matri, Coman. A disp: Buffon, Rubinho, Lichsteiner, Bonucci, Evra, Vidal, Padoin, Tevez, Llorente, Morata. All: Massimiliano Allegri.
FIORENTINA (3-5-2) Neto; Richards, Gonzalo, Alonso; Joaquin, Badelj, Pizarro, Vargas, Pasqual; Salah, Gomez. A disp: Rosati, Lezzerini, Rosi, Lazzari, Aquilani, Kurtic, Ilicic, Diamanti, Gilardino. All: Vincenzo Montella.

su Rai2 The Voice of Italy

Stasera in tv: Coppa Italia Lazio-Napoli e Il Codice Da Vinci

25enne segregata in casa perché bella

Milano, 25enne segregata in casa perché troppo bella: denunciato il fidanzato geloso