in ,

Juventus – Fiorentina: probabili formazioni e ultime news Serie A

Juventus Fiorentina, insieme a Napoli-Roma, è uno dei big match della 16a giornata del campionato di Serie A. La Juventus è reduce dalla sconfitta di Siviglia che le ha fatto perdere il primo posto nel girone e, in Serie A, ha intenzione di continuare la striscia di cinque vittorie consecutive. La Juventus, ancora senza Hernanes e Pereyra, e con Khedira in dubbio dovrebbe scendere in campo con i 3-5-2. Allegri recupera Pogba dalla squalifica, Mandzukic dall’influenza ed Evra. Qualche chance anche per Cuadrado, in ballottaggio con Lichtsteiner. I primi due partiranno titolari, mentre Evra è in ballottaggio con Alex Sandro con il brasiliano in vantaggio.

La Fiorentina arriva a questa sfida con cinque punti di vantaggio sui rivali della Juventus e con il pass per sedicesimi di Europa League in tasca. Tanta curiosità sull’accoglienza che i tifosi della Juventus riserveranno all’ex Paulo Sousa che, ancora una volta, si affiderà al collaudatissimo 3-4-2-1. Roncaglia è in vantaggio su Tomovic per il posto di centrale di destra e Alonso dovrebbe prevalere su Pasqual per il posto sulla corsia mancina. In attacco Kalinic partirà titolare, con Ilicic e Borja Valero alle sue spalle. Juventus Fiorentina sarà diretta dal signor Orsato di Schio, ed ecco le probabili formazioni del posticipo domenicale della 16a giornata del campionato di Serie A:

JUVENTUS (3-5-2) Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Sturaro, Marchisio, Pogba, Alex Sandro; Dybala, Mandzukic. All: Massimiliano Allegri.
FIORENTINA (3-4-2-1) Tatarusanu; Roncaglia, Rodriguez, Astori; Bernardeschi, Vecino, Badelj, Alonso; Borja Valero, Ilicic; Kalinic. All: Paulo Sousa.

STALKER ALBERTO STASI

Delitto Garlasco sentenza: Alberto Stasi è colpevole, 16 anni di reclusione, così ha deciso la Cassazione

Anticipazioni Quarto Grado

Quarto Grado Speciale delitto Garlasco: la Cassazione ha condannato Alberto Stasi