in ,

Juventus – Frosinone quinta giornata Serie A: probabili formazioni e ultime news

Appena raggiunta la prima vittoria in Serie A che per la Juventus è già ora di tornare in campo. Allo Juventus Stadium arriva il neopromosso Frosinone, ancora a caccia del primo punto della sua storia in Serie A. Qualche problema di formazione per Allegri che si vede costretto a fare a meno degli attaccanti titolari. Mandzukic, a causa di una lesione al bicipite femorale, dovrà stare fermo per almeno venti giorni mentre, Morata ha accusato un leggero risentimento muscolare ma dovrebbe tornare in campo già contro il Napoli. A loro posto pronti gli scalipitanti Zaza e Dybala. Turno di riposo anche per Buffon che lascia spazio a Neto. La Juventus potrebbe fare a meno anche a meno del suo uomo migliore: Cuadrado che dovrebbe essere sostituito da Pereyra, con Lemina in ballottaggio con Sturaro per il posto a centrocampo. Probabile esordio, al centro della difesa, per Rugani, in ballottaggio con Barzagli.

Il Frosinone è arrivato a Torino già in mattinata, dopo aver smaltito la terza sconfitta consecutiva in Serie A contro il Bologna. Stellone conferma il solito 4-4-2 che non ha assolutamente sfigurato in questi primi turni di campionato. Rispetto alla formazione uscita sconfita dal Dall’Ara Stellone deve fare a meno dell’infortunato Longo che sarà sostiuito da Daniel Ciofani. A centrocampo conferme per Chibash e Tonev, mentre tornano titolari Soddimo e Gori. Dirige Cervellera di Taranto, ed ecco le probabili formazioni di Juventus – Frosinone:

JUVENTUS (4-3-1-2) Neto; Lichsteiner, Bonucci, Barzagli, Alex Sandro; Sturaro, Hernanes, Pogba; Pereyra; Zaza, Dybala. All: Massimiliano Allegri.
FROSINONE (4-4-2) Leali; Rosi, Blanchard, Diakitè, Pavlovic; Tonev, Chibsah, Gori, Soddimo; Dionisi, D.Ciofani. All: Roberto Stellone.

miss italia gaffe michael jordan

Miss Italia 2015 Alice Sabatini linciata sui social dalle femministe 2.0: hanno scoperto la ruota

Android Marshmallow

Aggiornamento Android 6.0 Marshmallow news: ora è più semplice trovare le app