in ,

Juventus – Genoa: probabili formazioni e ultime news Serie A

Archiviato il calciomercato, per la Serie A è arrivato il momento di concentrarsi esclusivamente al campo. Si torna già in campo con la 23esima giornata che vedrà impegnate, tra le altre, Juventus Genoa. Gli uomini di Allegri sembrano inarrestabili e vogliono conquistare la tredicesima vittoria consecutiva in Serie A. Preoccupano le condizioni di Khedira e Chiellini, entrambi non sono stati convocati per il match. Evra è tornato dalla squalifica, ma Alex Sandro è in vantaggio sul francese. Possibile turno di riposo per Marchisio, in avanti scalpita Zaza.

Il Genoa arriva a Torino, dopo il buon pareggio interno con la Fiorentina, con il solito 3-4-3 votato all’attacco. Partito Perotti, Gasperini dà spazio a Cerci, che nel tridente sarà affiancato da Suso e Pavoletti. Per il resto è tutto confermato, ad eccezione del ballottaggio nella zona mediana tra Dzemaili e Rigoni, con lo svizzero che appare leggermente favorito. Juventus Genoa sarà diretta dal signor Russo di Nola, ed ecco le probabili formazioni delle due squadre:

JUVENTUS (3-5-2) Buffon; Barzagli, Bonucci, Rugani; Lichtsteiner, Sturaro, Marchisio, Pogba, Alex Sandro; Dybala, Zaza. All: Massimiliano Allegri.
GENOA (3-4-3) Perin; Munoz, Burdisso, Izzo; Ansaldi, Dzemaili, Rincon, Laxalt; Cerci, Pavoletti, Suso. All: Giampiero Gasperini.

incidente test Moto Gp

Moto Gp 2016, test Sepang: esplode pneumatico a 290 km/h, illeso il pilota

Petrucci Test Sepang Moto Gp 2016

Moto Gp 2016, test Sepang giorno due: Petrucci vola, cade Lorenzo