in

Juventus – Hellas Verona 4-0 video gol, sintesi e highlights

La capolista Juventus scende in campo questa sera contro l’Hellas Verona tra le mura amiche dello Stadium, per cercare di concludere al meglio questo girone di andata e approfittare del mezzo passo falso fatto dalla Roma ieri sera nell’anticipo contro il Palermo; per Max Allegri in campo la migliore formazione possibile, con la staffetta in avanti tra Llorente e Morata che nell’occasione affianca l’Apache Tevez. 

Pronti via e sono subito i bianconeri a passare in vantaggio grazie ad una rete di Paul Pogba che al 3′ batte Rafael con un destro molto potente da 30 metri; è soltanto l’inizio, con la Juventus che approfitta dello stordimento degli ospiti e raddoppia poco dopo, al 7′, grazie a Carlitos Tevez che sfrutta al meglio un velo di Pogba su cross di Morata e mette in rete il 2-0. L’Hellas sembra accusare ancora di più il colpo e non riesce a trovare le misure, con la squadra di Allegri che più volte si fa vedere dalle parti di Rafael specialmente con le punizioni di Andrea Pirlo. 

Si chiude così il primo tempo, con la Juventus in vantaggio per 2-0; la seconda frazione parte sulla falsa riga del primo, con i bianconeri che continuano ad essere padroni del campo e a dominare. La squadra di Allegri infatti non ci mette molto ad andare nuovamente a segno e al 66′ è Pereyra a siglare il 3-0 su invito di Chiellini; passano poco meno di 10 minuti ed è ancora la Juve ad andare a segno con Tevez che sigla la doppietta personale e cala il definitivo poker. Il match non ha più molto da dire e dopo due minuti di recupero si conclude: la Juventus batte allo Stadium l’Hellas Verona con il punteggio di 4-0, volando a +5 sulla Roma. 

Di seguito gli highlights della partita. 

http://youtu.be/Ja3-GuHkRgY

anticipazioni seconda puntata

Le Iene presentano Scherzi a parte, anticipazioni seconda puntata 19 gennaio: tutte le vittime

belen rodriguez news

Belen Rodriguez news: Mariana Rodriguez le ruba il lavoro?