in ,

Juventus – Hellas Verona: probabili formazioni e ultime news Serie A

Juventus ed Hellas Verona cominceranno il proprio 2016 domenica alle ore 15 allo Juventus Stadium. I campioni d’Italia dopo sette vittorie consecutive ritrovano Gigi Del Neri che allenò la Juventus nell’infausta stagione 2010/2011. Allegri potrebbe dover fare a meno di Barzagli, alle prese con il fastidio al polpaccio rimediato contro il Carpi, al suo posto sarà pronto Rugani. Problema identico anche per Mario Mandzukic che potrebbe restare a guardare Morata dalla panchina. Soliti dubbi sugli esterni con Lichsteiner e Alex Sandro favoriti su Evra e Cuadrado.

Il Verona, dal canto suo è ancora a secco di vittorie, e spera in un 2016 migliore per raggiungere una salvezza che attualmente appare alquanto utopistica. Del Neri dovrà fare a meno dello squalificato Sala, al suo posto Pisano mentre Bianchetti è in vantaggio su Helander per il posto di centrale difensivo. Dubbio Viviani in cabina di regia, scalpita Greco. In attacco Del Neri dovrebbe sceglier il tridente alle spalle di Toni, lasciando fuori, perlomeno all’inizio, Pazzini. Ed ecco le probabili formazioni di Juventus – Hellas Verona:

JUVENTUS (3-5-2) Buffon; Rugani, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Khedira, Marchisio, Pogba, Alex Sandro; Dybala, Morata. All: Massimiliano Allegri.
HELLAS VERONA (4-2-3-1) Gollini; Pisano, Bianchetti, Moras, Souprayen; Hallfreddson, Viviani; Wszolek, Ionita, Siligardi; Toni. All: Luigi Del Neri.

anna moroni ricette

Ricette Anna Moroni a La prova del cuoco: crocchette di zucca

FIUMICELLO OSSA UMANE

Brindisi, ragazza accoltellata dall’ex fidanzato: si aggravano le sue condizioni