in ,

Juventus, Higuain e Dani Alves squalificati: buona notizia in vista del Napoli

Juventus, Higuain e Dani Alves squalificati: buona notizia in vista del Napoli

La pausa per le nazionali, si sa, è sempre un pericolo per i club che si trovano a sperare che i propri calciatori convocati non subiscano infortuni durante le partite per non doverne poi fare a meno in campionato o in Europa. Questa volta alla Juventus sembra essere andata molto bene, perché sia Gonzalo Higuain che Dani Alves salteranno il prossimo impegno di qualificazione ai Mondiali di Russia 2018 perché entrambi squalificati.

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017

E all’insegna di Napoli – Juventus, questa non può che essere un’ottima notizia per Allegri e la società bianconera, che potranno puntare su una maggiore freschezza di due pezzi forti della formazione. Higuain, durante il match col Cile, è stato ammonito e salterà quindi la partita con la Bolivia. L’argentino quindi potrebbe tornare anticipatamente a Vinovo.

Dani Alves, invece, ammonito nel match vinto dai verdeoro contro l’Uruguay di Cavani, non sarà a disposizione della Selecao contro il Paraguay. La Juventus può dunque sorridere, e tirare un sospiro di sollievo perché entrambi faranno ritorno molto presto a casa.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

cirò marina news delitto antonella lettieri

Omicidio Antonella Lettieri: news movente economico, spuntano nuovi particolari

Australian Open programma 25 gennaio

Tennis ATP Miami Open 2017, 24 marzo: dove vedere in tv e sul web Masters 1000