in ,

Juventus, infortuni per Chiellini e Khedira: il tedesco salta Napoli e Bayern?

Dopo alcune settimane vissute alla grande in casa Juventus, con la striscia di vittorie consecutive che non accenna ad interrompersi, arrivano gli infortuni a complicare i piani di Max Allegri, in vista di un febbraio che potrebbe dire molto sulle ambizioni dei bianconeri in campionato e in Champions League; dopo gli stop di Mandzukic e Asamoah infatti, arrivano quelli di Khedira e Chiellini.

A preoccupare di più sono le condizioni del tedesco, che avrebbe rimediato un problema muscolare alla coscia che potrebbe tenerlo lontano dal campo dalle due alle tre settimane, impedendogli così di giocare nell’andata di Champions League contro il Bayern Monaco ma sopratutto nella sfida scudetto contro il Napoli in programma il prossimo 13 febbraio.

Le sue condizioni andranno valutate ma la mancata convocazione e le prime sensazioni provenienti dall’infermeria non fanno ben sperare; una brutta tegola per Allegri che dovrà fare a meno del suo metronomo di centrocampo in uno dei momenti fondamentali della stagione. Si ferma anche Chiellini che ha rimediato un affaticamento muscolare, anche lui salterà il match del turno infrasettimanale contro il Grifone.

Adele canzoni trump

Adele inferocita con Donald Trump: “Questa non me la devi fare, ti diffido”

Mafia arresti in Puglia

Omicidio manager Moncler: arrestato il presunto killer di Ezio Sancovich