in ,

Juventus infortunio Chiellini: oggi gli esami, salterà Palermo e Champions?

Infortunio Chiellini: uscito nel corso del primo tempo di Cagliari-Juventus

C’è grande tensione e preoccupazione in casa Juventus, tecnico e tifosi sono in ansia per le condizioni fisiche di Giorgio Chiellini. Il difensore bianconero è uscito dal campo nel primo tempo di Cagliari-Juventus precisamente al 18’ di gioco per un problema muscolare. L’infortunio del centrale di difesa pare sia collegato ad un duro contrasto di gioco su Barella al 13’ di gioco. Attualmente la sua presenza per i prossimi turni è in forte dubbio, bisognerà attendere l’esito degli esami in programma oggi a Vinovo.

Stando a ciò che riporta la ‘Gazzetta dello Sport’, il tecnico Massimiliano Allegri ora come ora sarebbe più propenso a lasciare Chiellini fuori dalla prossima partita di campionato contro il Palermo, soprattutto considerando i prossimi impegni più importanti come la sfida con il Porto in Champions League.

Saltando il Palermo, squadra tecnicamente battibile, Chiellini potrebbe recuperare al meglio evitando quindi delle possibili ricadute. Oggi ci saranno gli esami del caso, attraverso i quali si capirà con precisione l’entità del danno e gli eventuali tempi di recupero. Il centrale bianconero ritornerà presto in campo, ma non di certo questo venerdì contro i rosanero.

Atalanta Gomez San Valentino

Papu Gomez San Valentino dedica moglie: “Stasera Champions League!”

carnevale

Carnevale 2017, da Viareggio a Venezia: origini e significato della festa più divertente dell’anno