in ,

Juventus, infortunio Khedira ultime notizie: le condizioni del tedesco in vista Champions

Nuovo infortunio per Sami Khedira, uscito all’11’ nel derby tra Juventus e Torino e sostituito da Cuadrado. Il tedesco ha sentito tirare un muscolo e ha chiesto immediatamente il cambio. L’ex centrocampista del Real Madrid ha poi tranquillizzato il proprio allenatore: “Non è nulla di grave”. Per la Juventus si tratta del 19esimo infortunio stagionale, il 15esimo di entità muscolare.

I tifosi della Juventus possono tirare quindi un sospiro di sollievo: Khedira, infatti, si era fatto male in agosto contro il Marsiglia riportando una lesione miotendinea di secondo grado del bicipite femorale della coscia destra ed era tornato a disposizione il 30 settembre contro il Siviglia. Ma stavolta non dovrebbe essere grave. Le condizioni di Khedira verrano valutate nelle prossime ore così come l’eventualità di una sua presenza nel prossimo impegno in Champions League di martedì.

A quanto pare Khedira è uscito soprattutto per precauzione. Così il tecnico Allegri a Sky dopo la partita: “Khedira? Gli si è indurito il flessore. Era a grosso rischio, mi ha detto che stava bene e ho rischiato. Vediamo se martedì ce la fa o no”.

Facebook Login Messenger

Facebook login aggiornamento 2015, il prossimo a dicembre: riguarderà la privacy e il vero nome

Ignazio Marino, Marina Ripa Di Meana commenta: “Ci siamo liberati di un problema”