in ,

Juventus, nuovo infortunio: il pilastro della difesa salterà il Milan, Porto in dubbio

Ennesima tegola in casa Juventus, il pilastro della difesa subisce di nuovo un infortunio rimediato nello scorso match contro l’Udinese terminato in pareggio 1-1. Si tratta di Giorgio Chiellini uscito al minuto 56 della gara, il difensore della Nazionale italiana è stato costretto ad uscire dal rettangolo di gioco per un nuovo infortunio muscolare. Sicuramente salterà il big match contro il Milan, in dubbio invece resta la gara del ritorno di Champions League in casa contro il Porto.

Giorgio Chiellini è va di nuovo ko a causa di un ennesimo infortunio muscolare al flessore della coscia sinistra che lo tormenta da un po’. Ad oggi si tratta del quarto infortunio subito dal difensore bianconero, certamente a livello fisico è da considerarsi una stagione al quanto negativa per lui. Il tecnico Massimiliano Allegri al termine della partita ad Udine, ha valutato l’infortunio come ‘risentimento muscolare’. Quasi sicuramente il pilastro centrale bianconero salterà l’anticipo di venerdì sera contro il Milan.

I bianconeri sono in ansia per Chiellini soprattutto in vista del match di ritorno di Champions contro il Porto in programma la settimana prossima. Allegri spera in un suo recupero e di non ricevere ulteriori sorprese per quanto riguarda l’infermeria.

CASO YARA NEWS BRUZZONE

Caso Yara news, criminologa Bruzzone denuncia pagina Facebook ‘Bossetti libero’: “Istigazione alla violenza”

news uomini e donne trono over

Uomini e Donne gossip: Barbara De Senti accusa Gemma Galgani e Giorgio Manetti