in ,

Juventus – Inter 2-0 highlights, sintesi e video gol Serie A

17 risultati utili consecutivi, 8 partite senza subire gol, 4 punti di vantaggio sul Napoli. Sono questi i numeri di una Juventus incredibile che batte l’Inter 2-0 grazie alle reti di Bonucci Morata, entrambe siglate nella ripresa. La squadra di Allegri è quasi sempre stata in controllo della partita, lasciando pochissime occasioni agli avversari che sono riusciti a rendersi pericolosi soltanto a risultato acquisito. Ecco la sintesi e gli highlights di Juventus Inter che mercoledì si ritroveranno a San Siro per il ritorno della semifinale di Coppa Italia.

L’inizio arrembante dell’Inter viene placato dopo soli 5′ dall’ex di turno Hernanes che da fermo lascia partire una gran conclusione dai 25 metri, toccata da Handanovic sulla traversa. Da quel momento la Juventus sembra poter colpire presto, ma prima Dybala e poi Mandzukic non sono abbastanza fortunati. In alcuni tratti della partita, la Juventus sembra lasciare il possesso agli avversari che però riescono a rendersi realmente pericolosi soltanto in un’occasione con Icardi che non azzecca il controllo a pochi metri da Buffon sul bell’invito di Palacio. Un primo tempo molto tattico, basato sull’aggressività proprio com’era stata preparata da Mancini.

Pronti, via e la Juventus passa in vantaggio grazie alla distrazione di D’Ambrosio che serve Bonucci di testa. Il difensore è bravissimo a colpire al volo, segnando la seconda rete in questa Serie A. I bianconeri paiono sempre in controllo, lasciando pochissimo spazio alla manovra avversaria. Fin quando Mancini non manda dentro Perisic e Ljajic, alzando il baricentro e incassando però la ripartenza di Morata, atterrato in area da Miranda. Sul dischetto si presenta ancora lo spagnolo che segna la terza rete all’Inter in questa stagione. Nel finale Buffon è chiamato alla parata da Eder per difendere il suo record di imbattibilità che ora sale a 746′ minuti.

Juventus Napoli diretta live

Juventus – Inter Diretta Serie A, aggiornamenti live risultato finale 2-0

leonardo di caprio matrimonio

Oscar 2016 Di Caprio, Leo sul red carpet: “Sono molto nervoso, sono all’apice della mia carriera”