in ,

Juventus – Inter ora diretta tv, streaming gratis Serie A

Juventus Inter è il posticipo che concluderà la domenica di Serie A, in attesa delle partite del lunedì. Dopo l0 0-0 dell’andata e il 3-0 dell’andata di Coppa Italia, Mancini proverà a schierarsi con un modulo a specchio per cercare di arginare meglio il centrocampo di Allegri. Alle 20.45 di domenica sera, dunque, tutti di fronte al televisore per assistere alla diretta tv di Juventus Inter, sintonizzandosi sui canali SkySport o Mediaset Premium Sport.

DOVE VEDERE JUVENTUS INTER IN DIRETTA TV O STREAMING GRATIS
Se siete abbonati a Mediaset o Sky potrete seguire Juventus Inter anche in streaming gratis, grazie alle applicazioni SkyGo o Mediaset Play. Un’altra soluzione per lo streaming gratis è usufruire dei numerosi siti di streaming stranieri come Ucciocalcio.tv o Rojadirecta. Qui per le probabili formazioni di Juventus Inter.

L’ultima alternativa per seguire Juventus Inter è la diretta testuale su Urbanpost.it. Dalle 20.40 sarà disponibile l’articolo con le scelte ufficiali dei due tecnici che verrà aggiornato di volta in volta con le azioni salienti. Non è il modo migliore per seguire una partita importante come Juventus Inter, ma quantomeno non vi perderete nemmeno un’emozione del match. Subito dopo la partita, sarà disponibile la sintesi e il video dei gol dell’incontro.

Bilancia oroscopo 2015 primavera

Oroscopo Paolo Fox Marzo 2016, Bilancia: le previsioni del segno

concorso scuola domande al via dal 29 febbraio

Concorso scuola 2016, bandi online: domande al via da lunedì 29 febbraio, info e scadenze