in ,

Juventus – Inter probabili formazioni e ultime news Serie A

Nonostante non sia in palo lo scudetto, Juventus Inter rimane sempre la partita più sentita di tutto il campionato di Serie A. Il big match si ripeterà mercoledì sera quando le due squadre si affronteranno nel ritorno della semifinale di Coppa Italia, con il punteggio sul 3-0 per i bianconeri. Dopo due pareggi consecutivi tra campionato e Champions la Juventus vuole riprendere la propria corsa, per farlo Allegri recupera Chiellini e si riposiziona con il 3-5-2.  Hernanes torna titolare per sopperire all’assenza di Marchisio. Soliti ballottaggi sulle corsie esterne con Lichtsteiner – Sandro in vantaggio su Cuadrado – Evra. Così come Mandzukic è in vantaggio su Morata.

Mancini in questi giorni ha provato la difesa a 3 per schierarsi a specchio della Juventus. L’intento di Mancini è quello di bloccare il centrocampo bianconero con un centrocampo muscolare composto da Melo, Medel e Kondogbia, in campo grazie alla riduzione della squalifica. Non ci sarà lo squalificato Brozovic. In ascesa le quotazioni di Palacio che potrebbe comporre il tandem d’attacco insieme a Mauro Icardi, solo panchina per Eder. L’arbitro della partita sarà il signor Gianluca Rocchi, ed ecco le probabili formazioni di Juventus Inter:

JUVENTUS (3-5-2) Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Khedira, Hernanes, Pogba, Alex Sandro; Dybala, Mandzukic. All: Massimiliano Allegri.
INTER (3-5-2) Handanovic; Murillo, Miranda, J.Jesus; D’Ambrosio, Melo, Medel, Kondogbia, Perisic; Palacio, Icardi. All: Roberto Mancini.

Siria attacco terroristico

Siria, attentato terroristico con autobomba a poche ore dalla tregua

Riccardo Scamarcio GOSSIP

Riccardo Scamarcio malore, paura per l’attore italiano: ecco cosa è successo