in

Juventus – Inter ultime notizie: Mancini cambia modulo

Torna il campionato dopo la pausa natalizia e Juventus-Inter sarà il posticipo che andrà in scena questa sera allo Stadium; un match che vedrà contrapposte due squadre che vengono da due situazioni di classifica diametralmente opposte ma entrambe bisognose di punti e di vincere questa sera. Andando con ordine, quella che sta meglio è certamente la Juve di Max Allegri, capolista e alle prime prove di fuga in solitaria.

I bianconeri dovranno ancora rinunciare a Romulo, ancora alle prese con la pubalgia che non gli da tregua, Asamoah e al leader difensivo Andrea Barzagli; arruolabili invece sia l’uruguaiano Martin Caceres che il centrocampista Luca Marrone. Per quanto riguarda l’Inter invece, Roberto Mancini non potrà contare ne sul giapponese Nagatomo che su MBaye, impegnati in Coppa D’Asia e in Coppa D’Africa.

Il tecnico dei nerazzurri dovrebbe apportare una piccola modifica al modulo dei suoi, schierando un centrocampo a due davanti alla difesa, composto da Medel e Zdravko Kuzmanovic e da tre mezze punte alle spalle di Mauro Icardi, nello specifico Kovacic, Hernanes e Rodrigo Palacio.

Veronica Panarello ipotesi gnoto 1

Andrea Loris Stival, vertice in Procura: al vaglio ipotesi “Ignoto 1” come caso Yara

Roberta Ragusa news antonio logli

Roberta Ragusa, ultimi aggiornamenti: ecco cosa rimproverava Roberta al marito Antonio Logli