in

Juventus lavora con noi 2016: le offerte di lavoro per entrare nel team bianconero

Sei un tifoso della Juventus o semplicemente un amante del calcio? Se vuoi respirare l’aria di questo mondo a 360° e per tanto tempo al giorno potresti approfittare delle offerte di lavoro presenti nella sezione Lavora con noi del club bianconero, e coronare il sogno di entrare a far parte del team. Andiamo a vedere immediatamente di cosa si tratta e come fare per candidarsi alle posizioni aperte.

[urban-lavoro lavoro=”laurea” dove=”torino”/]

Le figure professionali ricercate al momento dalla Juventus sono le seguenti:

  • International Business Development Office;
  • E-Commerce Specialist;
  • J Academy Junior Specialist;
  • Temporary Sales Assistant.

CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO

In più è possibile inviare la propria candidatura spontanea alla società, che potrebbe prendere in considerazione eventuali curriculum vitae interessanti. La Juventus offre l’opportunità di lavorare in una squadra vincente, sia in campo che in azienda ovviamente e in un ambiente giovane, dinamico e stimolante.

Per avere maggiori informazioni sulle posizioni aperte e sulle offerte di lavoro disponibili al momento è possibile consultare la sezione Lavora con noi del sito della Juventus. All’interno di essa, infatti, si potranno conoscere tutti i requisiti richiesti, i dettagli delle posizioni e le modalità per l’invio della propria candidatura all’azienda. Allora, costa stai aspettando? Il mondo Juve sta cercando proprio te, invia il tuo cv e comincia il tuo sogno.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI LAVORO CON URBANPOST

Jamie Dornan è Christian Grey

Jamie Dornan Film, la star di 50 Sfumature di Nero presto al cinema: “Vi racconto Anthropoid”

terrorismo germania

Terrorismo: blitz polizia in Germania contro “predicatori islamici reclutati dall’Isis”