in ,

Juventus – Lazio dove vederla, orario, diretta tv e streaming gratis

Juventus Lazio è una delle partite della 34 esima giornata di Serie A, in programma questa sera alle 20:45. Alla Juventus mancano soltanto sei punti per conquistare il quinto Scudetto consecutivo, ma si troverà di fronte una Lazio completamente rigenerata dalla cura Simone Inzaghi. I biancocelesti, dopo l’addio di Pioli, hanno vinto contro Palermo ed Empoli e hanno agganciato il Sassuolo al settimo posto e si trovano a -4 dall’Europa League. Ed ecco tutte le info su dove vedere, in diretta tv o streaming gratis, Juventus Lazio.

DOVE VEDERE JUVENTUS LAZIO IN DIRETTA TV O STREAMING GRATIS.
Juventus Lazio sarà visibile su Sky Sport 1 e su Mediaset Premium Calcio HD. Come in ogni partita, le piattaforme satellitari mettono a disposizione le app per seguire la partita in streaming. Si tratta, ovviamente, di Sky Go e Mediaset Play. Anche Tim permette ai propri abbonati di acquistare l’evento ed assistere alla partita in streaming live sul proprio cellulare o tablet. Per chi non è abbonato e vuole vedere Juventus Lazio in streaming gratis potrà collegarsi ai numerosi portali come ad esempio Rojadirecta.

=> LEGGI QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS LAZIO.

Fino a fine stagione Allegri dovrà fare a meno di Claudio Marchisio, operatosi ieri al legamento crociato. Mentre Inzaghi, per questa partita, dovrà fare a meno di Antonio Candreva, alle prese con un problema al ginocchio. Probabile turno di riposo per Klose, così come per uno tra Mandzukic e Dybala.

Riforma pensioni Matteo Salvini con i lavoratori precoci

Novità pensioni 2016: flessibilità in uscita e pensione anticipata, Matteo Salvini pronto a sostenere la sinistra

Film aprile 2016, Codice 999 arriva in sala: ecco data uscita e trama [TRAILER]