in ,

Juventus – Lazio, Higuain: “mai avuto dubbi, convinti delle nostre qualità”

Juventus – Lazio lunch match di oggi 22 gennaio 2017 andato di scena alle ore 12.30 presso il Juventus Stadium di Torino, ha visto trionfare per 2 reti a 0 la Vecchia Signora grazie alle reti di Paulo Dybala al 5’ e al raddoppio del bomber argentino Gonzalo Higuain al 16’ che ha messo fine ad una grande bella partita da parte dei bianconeri. Di seguito vi mostreremo l’intervista che Sky ha riservato proprio a Higuain al termine di Juventus – Lazio.

Gonzalo Higuain ha così risposto ai microfoni di Sky al termine del match Juventus – Lazio:

Prima domanda, che risposta avete dato oggi?

“Nessuna risposta, abbiamo fatto la nostra partita, sapevamo che era difficile, ad un orario difficile, contro una squadra che stava facendo bene. Abbiamo fatto di tutto per portarla a casa e per fortuna ci siamo riusciti”.

Gonzalo Higuain commenta così la vittoria della Juventus in casa con la Lazio e cerca di allontanare le critiche subite dai bianconeri dopo il brutto ko subito con la Fiorentina.

Seconda domanda, dopo Firenze qualche dubbio era venuto?

“No, a voi è venuto il dubbio, noi siamo sempre stati convinti delle nostre cose, sapevamo di aver sbagliato. Oggi abbiamo trovato la soluzione e l’abbiamo dimostrato”.

Terza ed ultima domanda alla quale ha risposto Higuain al termine del match Juventus – Lazio, tutti gli attaccanti in campo; è questa la strada da seguire?

“La strada è che se giochiamo con questo modulo dobbiamo lavorare di più. Oggi l’abbiamo fatto e la Lazio non ha fatto nulla e abbiamo dimostrato che possiamo giocare con questo modulo”.

Ciclo mestraule irregolare trattamenti efficaci e quando andare dal medico

Ciclo mestruale irregolare: cosa fare e quando andare dal medico

Domenica Live diretta

Domenica Live oggi, televoto Isola dei Famosi 2017: eliminata Elena Morali