in

Supercoppa Italiana, Juventus Lazio: ultime e probabili formazioni

Finalmente comincia la nuova stagione calcistica 2013-2014. La sfida che darà il via sarà la finale di supercoppa italiana tra la Juventus allenata da Antonio Conte  e la Lazio di Vladimir Petkovic.

Il primo trofeo dell’anno sarà assegnato nello Stadio Olimpico dove i bianconeri tenteranno di bissare il successo dell’anno scorso contro il Napoli a discapito dei biancocelesti che giocheranno la finale grazie alla vittoria in Coppa Italia.

Il tecnico bianconero starebbe optando per un 3-5-2 con Gigi Buffon a difendere i pali, Ogbonna al posto dell’acciaccato Baragli in difesa e Lichtsteiner e Asamoah sugli esterni. A centrocampo sicura la presenza di Vidal, mentre uno tra Marchisio, Pirlo e Pogba rimarrà fuori. In attacco agirà il tandem Tevez-Vucinic.

Supercoppa Juve

Pochi dubbi invece per Vlado Petkovic, il tecnico capitolino riconfermerà infatti la stessa formazione che sconfisse la Roma nella storica finale di Coppa Italia dello scorso 26 Maggio, apportando un solo cambio: il nuovo acquisto Biglia prenderà il posto di Onazi.

Ecco le probabili formazioni:

Juventus (3-5-2):

Buffon, Chiellini, Bonucci, Ogbonna, Lichtsteiner, Pirlo, Pogba, Vidal, Asamoah, Vucinic, Tevez. A disp: Storari, Rubinho, Caceres, Barzagli, Isla, Marrone, Peluso, Marchisio, Padoin, De Ceglie, Giovinco, Llorente. Allenatore: Antonio Conte

Lazio (4-2-3-1):

Marchetti, Konko, Cana, Biava, Radu, Ledesma, Biglia, Candreva, Hernanes, Lulic, Klose.  A disp: Bizzarri, Strakosha, Dias, Novaretti, Ciani, Onazi, Cavanda, Gonzalez, Ederson, Rozzi, Kozak, Floccari. Allenatore: Vladimir Petkovic.

Seguici sul nostro canale Telegram

Stasera in diretta Tv: Supercoppa italiana 2013 Juventus-Lazio

Svelato il mistero del tunnel e la luce bianca durante la morte