in ,

Juventus – Lazio: probabili formazioni e ultime news

Il big match della trentunesima giornata sarà la sfida fra Juventus Lazio a Torino. La squadra di Pioli è in formissima, ma di fronte ha una Juve che Mercoledì giocherà per la semifinale di Champions League contro il Monaco partendo dal risultato di 1-0. Le due squadre sicuramente daranno spettacolo in campo e la sfida sarà seguita in tutta Italia.

Non dovrebbero esserci grossi problemi di formazione per entrambe le squadre, anche se la Juventus opterà per un mini turnover proprio in vista della sfida a Montecarlo contro il Monaco. La squadra bianconera dunque dovrebbe fare a meno di Pirlo, Morata e Barzagli, al loro posto giocheranno Llorente in attacco e Sturaro a centrocampo. Nella Lazio invece, mancano De Vrij e Parolo, ma al loro posto sono pronti l’albanese Cana e il giovane Cataldi.

Queste le probabili formazioni:
Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Padoin; Vidal, Marchisio, Sturaro; Pereyra; Tevez, Llorente
A disp.: Storari, Rubinho, Barzagli, De Ceglie, Pirlo, Vitale, Evra, Marrone, Pepe, Matri, Coman, Morata. All.: Allegri
Lazio (4-3-3): Marchetti; Basta, Cana, Mauricio, Lulic; Cataldi, Biglia, Mauri; Candreva, Klose, Felipe Anderson A disp.: Berisha, Strakosha, Ciani, Pereirinha, Braafheid, Onazi, Ederson, Ledesma, Keita B., Perea. All.: Pioli

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Caso Yara ultime news

Caso Yara ultime news: il padre incrociò il furgone di Bossetti la sera del delitto

Cagliari – Napoli: probabili formazioni e ultime news