in ,

Juventus – Lazio probabili formazioni e ultime news, 21a giornata Serie A

Juventus – Lazio probabili formazioni e ultime notizie, 21a giornata Serie A

Un ventunesimo turno ricco di grandissimi match a partire da Milan – Napoli per poi passare alla partitissima tra la Juventus di Massimiliano Allegri e la Lazio di mister Simone Inzaghi. Allo Juventus Stadium, infatti, si consumerà una sfida molto intrigante perché di fronte si troveranno i bianconeri, primi in classifica, reduci dalla sconfitta contro la Fiorentina e desiderosi di tornare alla vittoria, e i biancocelesti che, invece, stanno vivendo una stagione entusiasmante sotto la guida del giovane ma capace allenatore Inzaghi, visto da tutti con diffidenza ad inizio stagione. Una vittoria per i padroni di casa significherebbe tenere a bada l’esplosione della Roma nell’ultimo periodo, un successo per gli ospiti, invece, permetterebbe ai capitolini di sognare davvero in grande.

LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DEGLI ALTRI MATCH

Juventus – Lazio 2017: le ultime news

Massimiliano Allegri deve fare i conti con le squalifiche di Alex Sandro e Sturaro, ma può puntare sul rientro di Lichsteiner, che dovrebbe trovare il campo dal 1′. Tra i pali il solito Buffon, con Lichsteiner a comporre la difesa con Barzagli, Bonucci e Asamoah. A centrocampo spazio a Khedira con Marchisio e Rincon, mentre Pjanic aggirerà alle spalle della coppia argentina Higuain e Dybala.

Simone Inzaghi, invece, deve fare a meno di Lulic squalificato, e dovrebbe schierare la difesa a 3 composta con tutta probabilità da Bastos, De Vrij e Wallace. A centrocampo Parolo, Biglia, Radu, Milinkovic-Savic e Felipe Anderson, con il dubbio tra Luis Alberto e il giovane Lombardi. In attacco bomber Immobile.

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017

Juventus – Lazio 2017: le probabili formazioni

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Lichsteiner, Barzagli, Bonucci, Asamoah; Khedira, Marchisio, Rincon; Pjanic; Higuain, Dybala. All.: Allegri

LAZIO (3-4-2-1): Marchetti; Bastos, De Vrij, Wallace, F.Anderson, Parolo, Biglia, Radu, Milinkovic, L.Alberto, Immobile. All.: S. Inzaghi.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

In apertura foto di S.S. Lazio @Facebook

Seguici sul nostro canale Telegram

Michael Schumacher condizioni di salute

Michael Schumacher condizioni di salute, l’ex manager: “E’ ora di dire la verità ai tifosi”

Cosa sapere sull'assegno di disoccupazione Naspi

Assegno di disoccupazione 2017 Inps: requisiti, durata, importo, compatibilità Naspi e voucher