in ,

Juventus – Lazio probabili formazioni e ultime news, 21a giornata Serie A

Juventus – Lazio probabili formazioni e ultime notizie, 21a giornata Serie A

Un ventunesimo turno ricco di grandissimi match a partire da Milan – Napoli per poi passare alla partitissima tra la Juventus di Massimiliano Allegri e la Lazio di mister Simone Inzaghi. Allo Juventus Stadium, infatti, si consumerà una sfida molto intrigante perché di fronte si troveranno i bianconeri, primi in classifica, reduci dalla sconfitta contro la Fiorentina e desiderosi di tornare alla vittoria, e i biancocelesti che, invece, stanno vivendo una stagione entusiasmante sotto la guida del giovane ma capace allenatore Inzaghi, visto da tutti con diffidenza ad inizio stagione. Una vittoria per i padroni di casa significherebbe tenere a bada l’esplosione della Roma nell’ultimo periodo, un successo per gli ospiti, invece, permetterebbe ai capitolini di sognare davvero in grande.

LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DEGLI ALTRI MATCH

Juventus – Lazio 2017: le ultime news

Massimiliano Allegri deve fare i conti con le squalifiche di Alex Sandro e Sturaro, ma può puntare sul rientro di Lichsteiner, che dovrebbe trovare il campo dal 1′. Tra i pali il solito Buffon, con Lichsteiner a comporre la difesa con Barzagli, Bonucci e Asamoah. A centrocampo spazio a Khedira con Marchisio e Rincon, mentre Pjanic aggirerà alle spalle della coppia argentina Higuain e Dybala.

Simone Inzaghi, invece, deve fare a meno di Lulic squalificato, e dovrebbe schierare la difesa a 3 composta con tutta probabilità da Bastos, De Vrij e Wallace. A centrocampo Parolo, Biglia, Radu, Milinkovic-Savic e Felipe Anderson, con il dubbio tra Luis Alberto e il giovane Lombardi. In attacco bomber Immobile.

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017

Juventus – Lazio 2017: le probabili formazioni

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Lichsteiner, Barzagli, Bonucci, Asamoah; Khedira, Marchisio, Rincon; Pjanic; Higuain, Dybala. All.: Allegri

LAZIO (3-4-2-1): Marchetti; Bastos, De Vrij, Wallace, F.Anderson, Parolo, Biglia, Radu, Milinkovic, L.Alberto, Immobile. All.: S. Inzaghi.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

In apertura foto di S.S. Lazio @Facebook

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Michael Schumacher condizioni di salute

Michael Schumacher condizioni di salute, l’ex manager: “E’ ora di dire la verità ai tifosi”

Cosa sapere sull'assegno di disoccupazione Naspi

Assegno di disoccupazione 2017 Inps: requisiti, durata, importo, compatibilità Naspi e voucher