in ,

Juventus – Lechia Gdansk: orario, diretta tv, streaming amichevole e probabili formazioni

Vigilia della seconda amichevole per la Juventus di Massimiliano Allegri, che affronterà il Lechia Gdansk, squadra della massima serie polacca. Dopo la sconfitta nella prima uscita stagionale la Juventus ha bisogno di mettere altra benzina nelle gambe in vvista del primo impegno ufficiale della stagione: la Supercoppa Italiana, l’8agosto contro la Lazio. La Juventus, nella sua preparazione itinerante, si troverà a Danzica dove affronterà proprio il Lechia Gdansk. Appuntamento fissato per domani alle 0re 17.

Per chi volesse seguire Juventus Lechia Gdansk in diretta tv dovrrà sintonizzarsi sulla piattorma satellitare Sky Sport 1. Mentre chi è impossibilitato a seguire il match in diretta tv potrà seguirlo in streaming, avendo comunque l’abbonamento Sky, su SkyGo. La Juventus affronta il Lechia Gdansk con i ritorni di Isla e Pereyra che oggi sosterranno le visite mediche e Khedira, guarito dall’affaticamento muscolare. Llorente, invece, non sarà a disposizione a causa di un trauma distorsivo così come Barzagli che rientrerà in gruppo tra una ventina di giorni. Ed ecco le probabili formazioni di Juventus Lechia Gdansk:

JUVENTUS (4-3-1-2) Buffon; Caceres, Bonucci, Chiellini, Evra; Pogba, Marchisio, Tello; Dybala; Morata, Mandzukic. All: Massimiliano Allegri.

expo eventi 28 luglio

Milano Expo 2015: programma eventi di martedì 28 luglio

Calciomercato Juventus News

Calciomercato Fiorentina: Astori o Moreno per la difesa, Borini in pole per l’attacco