in ,

Juventus – Lione formazioni e ultime news Champions League

Si è da poco conclusa la conferenza stampa di Massimiliano Allegri, nel giorno della vigilia di Juventus Lione. I bianconeri sono giunti alla quarta partita del girone di Champions League da primi in classifica. Sono infatti sette i punti collezionati dai bianconeri (tanti quanti il Siviglia, che però ha una peggiore differenza reti) nelle prime tre giornate. Punti frutto anche della preziosa vittoria all’andata contro i francesi, maturata grazie al gol di Cuadrado e alla straordinaria prova di Gigi Buffon. Allegri ha chiesto ai suoi giocatori la vittoria per raggiungere il primo traguardo stagionale, ossia il passaggio agli ottavi della Champions League, ma di fronte ci sarà un Lione ancora più combattivo della partita d’andata, dato che per i francesi il match dello Juventus Stadium rappresenta l’ultima spiaggia. Juventus Lione sarà diretta dall’olandese Kuipers.

=> CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SULLA CHAMPIONS LEAGUE

Il tecnico bianconero ha dato anche importanti informazioni riguardo alla formazione della Juventus che scenderà in campo domani sera. Gli unici certi del posto sono Marchisio, rientrato ormai a pieno regime dopo l’infortunio, e Sami Khedira, uomo indispensabili per Allegri. Non ci sarà Giorgio Chiellini, usciti anzitempo nel match contro il Napoli, al suo posto dovrebbe esserci Benatia, anche se Dani Alves è piaciuto molto ad Allegri in veste di centrale. Ha invece recuperato Evra dalla botta al polpaccio e potrebbe dunque far rifiatare Alex Sandro. Possibile turno di riposo anche per Pjanic, apparso stanco contro il Napoli, al suo posto probabile l’inserimento di uno tra Sturaro ed Hernanes. Coppia scontata in avanti con Higuain e Mandzukic. 3-5-2  anche per Genesio che deve fare a meno del solo Valbuena, mentre recupera Rybus, assente nella gara d’andata. Confermata la coppia d’attacco Fekir – Lacazette, con quest’ultimo che spera di poter riscattare l’errore dal dischetto di due settimane fa. Ed ecco le probabili formazioni di Juventus Lione

JUVENTUS (3-5-2) Buffon; Barzagli, Bonucci, Benatia; Dani Alves, Khedira, Marchisio, Sturaro, Evra; Mandzukic, Higuain. All: Massimiliano Allegri.
LIONE (3-5-2) Lopes; Nkoulou, Yanga-Mbiwa, Diakhaby; Rafael, Ferri, Gonalons, Tolisso, Rybus; Fekir, Lacazette. All: Bruno Genesio.

Riforma pensioni Matteo Salvini con i lavoratori precoci

Pensioni 2016 news oggi: pensione precoci e Quota 41, Matteo Salvini appoggia i lavoratori

Giulia De Lellis e Asia Nuccetelli

Giulia De Lellis e Asia Nuccetelli scontro a Pomeriggio 5: ecco cosa è successo nello studio di Barbara d’Urso