in ,

Juventus nuovo logo, Andrea Agnelli spiega: “Obiettivo diventare leggenda”

Anno nuovo e nuovo logo per la Juventus che ha abbandonato il classico scudetto a strisce bianconere per un nuovo marchio stilizzato che richiama la filosofia dell’Avvocato Agnelli che con una celebre frase era solito esternare la sua emozione e il suo attaccamento alla Vecchia Signora: “Mi emoziono ogni volta che vedo sui giornali una parola che inizia per J.” Ed è per questo appunto che la Juventus ha scelto come nuovo logo una doppia J stilizzata, con sopra la scritta “Juventus”.

Nuovo logo Juventus

A spiegare il cambiamento di pelle e di logo che i bianconeri hanno portato avanti, presentando ufficialmente alla stampa questo marchio futuristico nella serata di lunedì a Milano, ci ha pensato Andrea Agnelli che ha chiarito le motivazioni di questo cambiamento: “Per noi vincere non è importante, ma è l’unica cosa che conta. Crescere sul campo vuol dire continuare a vincere sul campo, in Italia e in Europa. E per farlo dobbiamo anche evolvere nel nostro linguaggio, dobbiamo cambiare la nostra pelle.”

E così addio al vecchio e classico scudetto che accomuna solitamente tutte le squadre di Serie A e non solo: la Juventus prova ad emergere non solo sul campo ma anche dal punto di vista del brand e per farlo serviva qualcosa di audace, chissà cosa ne pensa davvero l’Avvocato.

cassius clay morte

Muhammad Ali film, così si celebra l’icona dello sport al cinema [VIDEO]

WWE, Brock Lesnar ritorna a Raw e distrugge tutti