in ,

Juventus nuovo logo, l’accusa di Soderling: “E’ uguale al mio”

La Juventus si rifà il vestito, anzi il logo: il club bianconero ha presentato il nuovo logo raffigurante una doppia J stilizzata. Il logo ha creato non poche polemiche e addirittura è intervenuto sui social l’ex tennista Robin Soderling, che su Twitter ha postato una foto del suo logo, inaugurato nel 2013, e quello della Juventus, molto somigliante. I fan del tennista hanno dunque accusato la società bianconera di plagio.

Questo, invece, il comunicato stampa della Juventus riguardo al nuovo logo: “La nuova identità sviluppata da Interbrand cattura il DNA dell’estetica Juventus e la scolpisce nelle linee taglienti di un segno forte, iconico ed essenziale, capace di imporsi da protagonista in qualsiasi contesto e su qualsiasi interfaccia. Il nuovo logo rappresenta in modo immediato e inconfondibile Juventus nella sua essenza: la J del nome, le strisce della maglia, lo scudetto della vittoria.”

>> JUVENTUS NUOVO LOGO: LE PAROLE DI ANDREA AGNELLI <<

Nel bene o nel male, la Juventus divide sempre gli appassionati di calcio. Dopo la maglia rosa, la scritta “32 sul campo”, adesso arriva anche il nuovo logo per alimentare le polemiche.

vladimir luxuria parente vittima tragedia elicottero

Isola dei Famosi 2017: Vladimir Luxuria parla del suo ruolo di opinionista

RALLY MORTO INCIDENTE SAN MARINO

WRC calendario 2017 date gare e programma completo Mondiale Rally