in ,

Juventus – Manchester City: ultime news e probabili formazioni Champions League

Dopo la vittoria contro il Milan che l’ha rilanciata in campionato, la Juventus è a caccia della definitiva qualificazione agli ottavi di Champions League. Per avere la certezza matematica alla Juventus manca soltanto un punto e poi nel prossimo turno si andrebbe a fare una vacanza a Siviglia. Ma la Juventus siamo certi che non si accontenterà di un semplice passaggio del turno, infatti, domani sera contro il Manchester City ci si gioca il primato del girone. Con una vittoria la Juventus sarebbe quasi certa del primo posto che vorrebbe dire minori rischi nell’urna degli ottavi di finale.

La Juventus deve rinunciare ancora una volta a Khedira, al quale si aggiungono gli infortuni di Evra ed Hernanes. Allegri dovrebbe scegliere il 4-3-3 con uno tra Barzagli e Chiellini che lascia il posto a Bonucci al centro della difesa. Sturaro sostituira Khedirà mentre Cuadrado dovrebbe far parte del tridente con Morata e Dybala. Rispetto all’esordio in Champions League contro la Juventus gli Sky Blues potranno contare sull’apporto fondamentale del Kun Aguero, assente nella gara d’andata. A fare coppia con l’argentino ci sarà, con ogni probabilità, Sterling alle spalle dei quali agirà De Bruyne. Juventus Manchester City sarà diretta dal fischietto tedesco Felix Brych. Ed ecco le probabili formazioni di Juventus Manchester City:

JUVENTUS (4-3-3) Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Alex Sandro; Sturaro, Marchisio, Pogba; Morata, Dybala, Cuadrado. All: Massimiliano Allegri.
MANCHESTER CITY (4-3-1-2) Hart; Zabaleta, Otamendi, Demichelis, Kolarov; Fernandinho, Y.Tourè, J.Navas; De Bruyne; Sterling, Aguero. All: Manuel Pellegrini.

Amedeo Barbato gossip

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Amedeo ha scelto?

Champions League 2015 – 2016 5^ giornata girone di ritorno: pronostici e consigli per le scommesse