in ,

Juventus, Marchisio fuori sette giorni, Chiellini e Alex Sandro pronti per l’Inter

Dopo aver perso Claudio Marchisio alla fine del primo tempo con il Bayern, la Juventus può tornare a sorridere. Per il “principino” bianconero si tratta di un sovraccarico del muscolo vasto laterale della coscia sinistra, che lo terrà lontano dai campi per circa una settimana. Nulla di grave dunque per Marchisio che però sarà costretto a saltare la sfida all’Inter di domenica sera. Con ogni probabilità il suo posto sarà occupato da Hernanes, subentrato proprio a Marchisio contro i bavaresi, che ha messo in mostra lampi del vero Profeta, che allo Juventus Stadium non avevano ancora ammirato.

=> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS SULLA JUVENTUS

Le buone notizie per la Juventus arrivano anche da Giorgio Chiellini Alex Sandro. I due non convocati per la gara di andata di Champions League, hanno smaltito i rispettivi infortuni e saranno a disposizione per l’Inter. Entrambi dovrebbero figurare nell’undici titolare di Allegri che potrebbe valutare il ritorno al più congeniale 3-5-2 per provare a mettere in difficoltà la squadra di Mancini.

Non ci dovrebbero essere problemi, invece, per Sami Khedira, uscito anzitempo contro il Bayern. Il centrocampista tedesco va gestito al meglio, per questo motivo sta seguendo un percorso di allenamento specializzato, così come Roberto Pereyra che ha bisogno di migliorare la propria condizione dopo l’infortunio in vista del finale di stagione.

 

Reggina

Reggio Calabria, disposto il sequestro del Sant’Agata, centro sportivo della Reggina

Raffaella Carrà piange a domenica live

Raffaella Carrà coach di The Voice of Italy: un mito, icona dei gay