in ,

Juventus – Marsiglia orario amichevole, diretta tv, streaming e probabili formazioni

Terza amichevole stagionale per la Juventus di Allegri che dopo Svizzera e Polonia stavolta va in Francia ad affrontrare l’Olympique Marsiglia. Ultimo impegno per la Juventus prima della partenza per la Cina, dove l’8 agosto disputerà la Finale di Supercoppa Italiana contro la Lazio. Occasione per mettere ulteriore benzina nelle gambe e per oleare al meglio alcuni meccanismi non ancora funzionanti al meglio. Il calcio d’inizio dell’amichevole Juventus Marsiglia verrà dato domani sera alle ore 21, per seguire in diretta tv il match bisogna essere abbonati alla piattaforma Sky Tv e sintonizzarsi sui canali Sport. Per vedere Juventus Marsiglia dal vostro tablet o pc bisogna connettersi con l’app SkyGo.

La Juventus arriva a questa sfida con il Marsiglia con l’organico non ancora del tutto completo. Il calciomercato è ancora lungo e tifosi bianconeri si aspettano ancora qualcosa di importante dalla società. Il Marsiglia, invece, ha una squadra quasi pronta ad affrontare la Ligue 1 e ha una preparazione migliore rispetto ai bianconeri proprio perché il campionato francese comincia prima rispetto alla Serie A. Ed ecco le probabili formazioni di Juventus Marsiglia che potrete seguire domani sera in diretta tv su SkySport 1:

JUVENTUS (4-3-3) Buffon; Lichsteiner, Bonucci, Rugani, Evra; Padoin, Marchisio, Pogba; Dybala, Mandzukic, Morata. All: Massimiliano Allegri.
MARSIGLIA (4-3-3) Pele; Dubois, Tuilona, Andonian, Sanè; Sarr, Romao, Barranda; Ocampos, Batsuhayi, Nkoudou. All: Marcelo Bielsa.

luna blu 31 luglio luna piena

Luna blu, il 31 luglio lo spettacolare avvenimento

Depressione post partum ecco un interessante studio

Depressione post partum: il Dna aiuta a individuare le donne a rischio, ecco lo studio